Abbiamo visitato il Bluenergy Stadium (Stadio Friuli) di Udine, uno degli impianti sportivi più moderni d’Europa, grazie al tour Stadium Experience organizzato dall’Udinese Calcio; è stata un’esperienza unica e indimenticabile, che ci ha permesso di scoprire i segreti e le emozioni dietro le quinte della Serie A.
Hyperice, leader americano nella produzione di dispositivi a terapia percussiva per il recupero muscolare, propone una propria selezione di idee regalo per sportivi da fare nel Natale 2022; si tratta di veri e propri accessori irrinunciabili, utili tanto per migliorare la performance, quanto per avere una coccola rigenerante dopo l’allenamento.
Media Contactless, innovativa start-up svizzera che collega il mondo fisico con quello digitale, lancia Sport Contactless. Si tratta di un nuovo modello di digitalizzazione per spazi sportivi e merchandising dei club (magliette, tute, borse, sciarpe, ecc.) al fine di aumentare i punti di contatto con i fan e le opportunità per proporre esperienze digitali innovative.
Amazon, partner orgoglioso della UEFA Women's Football, lancia il nuovo Negozio Calcio Femminile. Da oggi, tutte le appassionate e le giocatrici di calcio in Italia potranno scoprire e acquistare moltissimi prodotti dei principali marchi sportivi, necessari per l’allenamento, il gioco e il recupero.
Motorola e i Brooklyn Nets hanno firmato una partnership per la stagione NBA 2020-21. L'iconico logo "batwing" di Motorola sarà presente sulla spalla anteriore sinistra di tutte le maglie dei Nets.
Bosch ha sviluppato un rivoluzionario sensore di movimento ad auto-apprendimento BHI260AP che aggiunge l'intelligenza artificiale (IA) ai dispositivi portatili; consente ai produttori di dispositivi wearable e hearable di offrire prestazioni di monitoraggio estremamente personalizzate grazie all'IA ad auto-apprendimento integrata nel sensore.