Panasonic sorprende ancora con i suoi televisori, ci riferiamo al TX-55JZ1500E, un modello con pannello OLED 4K con una diagonale di 55" che ad un ottimo prezzo permette di avere un'esperienza di visione completa e di qualità. É stato presentato nel 2021 e fa parte della lineup successiva a quella presentata al CES 2020. Ha i più alti standard d'immagine, si va dall'HDR10+ adattivo al Dolby Vision.
Ti trovi in:
Home | Tecnologia | Display | Televisori
Televisori
Al giorno d'oggi spesso il nostro salotto di casa è sommerso da tanti telecomandi quanti sono i dispositivi tra TV, impianto Stereo e Pay TV; una soluzione che stiamo provando da qualche mese è raggrupparli tutti in uno con il telecomando Gumbody Facile 5.1 LED del marchio italiano Meliconi.
BenQ lancia anche in Italia il GV30, il primo videoproiettore portatile smart con audio Bluetooth a 2,1 canali; il nuovo modello offre bassi extra, dettagli nitidi, colori autentici e un contrasto vivido per potere vedere film, video, tv, contenuti web e ascoltare musica ovunque ci si trovi.
Dopo una piccola pausa estiva per ricaricare le batterie ritorniamo parlandovi di un prodotto che volevamo assolutamente nella nostra sede, stiamo parlando di un proiettore, in particolare del Vamvo L6200.
LG annuncia il lancio della sua collezione di TV 2021, con prodotti che offrono più scelta che mai grazie a una gamma ampliata che include TV OLED, QNED Mini LED e NanoCell. Garantendo un’impareggiabile esperienza di intrattenimento, la collezione di TV LG 2021 offre una possibilità di scelta ancora più ampia anche in termini di dimensioni dello schermo, dal più compatto 43” al nuovo taglio da 83”, fino ad arrivare all’incredibile 88”, per consentire a tutti di trovare il TV LG più adatto alle proprie esigenze.
Sebbene si sia svolto in via eccezionale in modalità telematica per via della situazione sanitaria globale, anche quest’anno il CES 2021, ovvero quello che è considerato l’evento di tecnologia più importante al mondo, ha saputo riservare delle sorprese molto interessanti. Tra queste, una delle più interessanti è stata senz’altro quella targata Sony: la casa produttrice giapponese, infatti, è pronta a lanciare dei televisori in grado di offrire un’esperienza visiva avanzata grazie all’intelligenza cognitiva.