Panasonic annuncia il nuovo JZ2000, il televisore OLED top di gamma del 2021, che sarà disponibile nei formati da 65” e 55” che compie un ulteriore passo avanti, strizzando l’occhio anche ai gamer, che saranno entusiasti della latenza minima assicurata dalle frequenze di aggiornamento VRR (Variable Refresh Rate) e HFR dell’HDMI 2.1.
Ti trovi in:
Home | Tecnologia | Display | Televisori
Televisori
Sony oggi ha presentato quattro nuovi display professionali BRAVIA BZ40H, concepiti in modo specifico per gli ambienti business, corporate ed education. Questi schermi in risoluzione 4K e in dimensioni che vanno dai 55" agli 85" offrono prestazioni superiori e una qualità dell'immagine incredibile, assicurata da Full Array LED e dal design sottile reimmaginato per semplificare l'integrazione.
La maggior parte dei TV attualmente in commercio dedica marketing e molte parole solamente alle caratteristiche di punta che il prodotto offre e spesso sono feature inutili o quasi; è comprensibile, poiché magari rappresentano l'apice delle loro capacità, ma significa che i modelli più economici e tradizionali tendono ad essere lanciati senza un minimo di criterio; lo sforzo che Panasonic ha messo nel suo TX-50GX810E ci dà una sensazione completamente diversa.
Panasonic Italia, azienda leader nel settore dell’elettronica di consumo, annuncia “Ultra che spettacolo!”, la nuova promozione a supporto degli Smart TV OLED e LED in ULTRA HD: fino al 31 Gennaio 2021, acquistando uno dei televisori in promozione presso qualunque punto vendita fisico o anche online, sarà possibile ricevere 10 voucher gratuiti per la visione di 10 film in Ultra HD dalla piattaforma Rakuten TV.
LG, primo produttore a commercializzare TV OLED con risoluzione 8K, stabilisce un nuovo benchmark per il settore con l’introduzione dei primi TV 8K al mondo che supportano le nuove potenti GPU NVIDIA® GeForce RTX Serie 30.
Ai vertici della categoria, con immagini ad alta luminosità di 8000 lumen e un corpo compatto e leggero, FUJIFILM PROJECTOR...