"Roberto Bolle and Friends" ha confermato la sua reputazione come uno degli spettacoli di danza più amati e seguiti a livello internazionale e la serata al Teatro Nuovo Giovanni da Udine è stata un trionfo di arte e bellezza, un'esperienza indimenticabile che ha toccato i cuori di tutti i presenti.
Teatro
Il 2 luglio 2024, il Castello di Udine ha ospitato uno spettacolo di stand-up comedy che ha lasciato il pubblico senza fiato dalle risate, Eleazaro Rossi con il suo spettacolo “Grande Figlio di P*****A”, ha saputo conquistare il cuore degli spettatori con una performance brillante e coinvolgente.
Dopo il trionfale tour dello scorso anno, Eleazaro Rossi, il comico che ha rivoluzionato la scena con il suo stile dissacrante, torna a far parlare di sé con il suo nuovo spettacolo, Grande Figlio di P*****A che andrà di scena al Castello di Udine il 2 luglio 2024. Con oltre 30.000 biglietti venduti per “L’ora di religione”, Rossi si riconferma nel 2024 come uno dei pilastri della comicità italiana.
L'esperienza teatrale di quello che è stato un film molto apprezzato dal pubblico, vista in un contesto nuovo come quello del palco, è stata un’esperienza che ha saputo coniugare la fedeltà all’opera originale con l’unicità dell’arte teatrale.
Cabaret - The Musical a cui abbiamo assistito sul palcoscenico del Teatro Giovanni da Udine, è stata un’esperienza indimenticabile. Ambientato nella Berlino degli anni '30, durante la salita al potere dei nazisti, il musical ha offerto una visione profonda e coinvolgente di un periodo storico cruciale.
Se siete appassionati di teatro e di Eduardo De Filippo, non potete perdervi la rilettura de L'arte della commedia, opera scritta nel 1964 alla quale, dopo il successo al Piccolo Teatro Strehler di Milano, abbiamo avuto modo di assistere sul palcoscenico del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.