Il Huawei Watch 4 Pro Space Edition è l’ultimo smartwatch di punta della casa cinese; un dispositivo che promette di combinare eleganza, funzionalità avanzate e prestazioni eccellenti. In questa recensione, esploreremo in dettaglio il design, le funzionalità e le prestazioni di questo smartwatch, per capire se è davvero all’altezza delle aspettative.
Smartwatch
Il marchio tecnologico globale OnePlus ha annunciato oggi che il 26 febbraio, durante il MWC, presenterà il nuovo Watch 2, con cui punta a conquistare il premio per il miglior smartwatch di fascia alta dell'anno grazie a una batteria la cui durata promette di diventare imbattibile sul mercato.
Se cercate uno sportwatch che vi aiuti a prepararvi per le vostre gare e sfide, a monitorare il vostro allenamento, il vostro recupero e i vostri progressi e che vi offra funzionalità avanzate per le attività all’aria aperta, Suunto Race potrebbe essere la scelta giusta per voi e ve ne parliamo nella nostra recensione.
Huawei Watch 4 Pro è uno smartwatch di ultima generazione, dotato di un display LTPO AMOLED da 1,5 pollici, un processore HarmonyOS 2.0 e una batteria che dura fino a 4,5 giorni. Questo orologio offre una serie di funzionalità avanzate, tra cui il monitoraggio della salute, il pagamento NFC, il GPS integrato e la resistenza all’acqua fino a 30 metri. Ma vale la pena acquistarlo? Scopriamolo in questa recensione.
Oppo Band 2 è una smartband realizzata da Oppo, dotata di molte funzionalità e proposta ad un buon prezzo.
A fine ottobre è uscito Huawei Watch Fit mini, uno smartwatch piccolo ed esteticamente elegante che si adatta bene al pubblico femminile; lo abbiamo provato negli ultimi mesi e vogliamo condividere con voi i nostri pareri.