Una nuova epoca che, nella sua complessità, diventa anche un’occasione per realizzare nuovi progetti e dare nuove vesti a quelli
già affermati; Casa Sanremo 2021, che dal 2008 è la Casa del Festival, il luogo in cui artisti, produzioni, giornalisti e pubblico hanno vissuto eventi, showcase, cooking-show e tantissime occasioni di intrattenimento dal 28 febbraio al 6 marzo, si propone in una nuova versione.
In occasione del lancio in anteprima del nuovo glo hyper+, caratterizzato dalla possibilità di configurare il device in base allo stile e al gusto di chi lo sceglie, chi meglio di Ema Stokholma poteva dare volto a tutte queste qualità? Un personaggio unico, completo nel suo essere artista che ha fatto dell’arte il proprio filo conduttore, che è in grado di esprimere e interpretare in maniera unica la vita e le sue passioni.
Un appuntamento da non perdere, inserito nel contesto delle diverse attività glo together&more, quello del prossimo 26 novembre alle ore 18.50 con l’evento digitale che vedrà il coinvolgimento del noto rapper Guè Pequeno per vivere assieme nuove esperienze musicali e scoprire l’&more inaspettato di questo artista.
Lo staff di RecensioneDigitale.it vi fa i migliori auguri per un felice Natale 2020, passato nella massima serenità e di un buon 2021 che sia per tutti voi ricco di soddisfazioni e belle cose. Sul sito troverete le foto dei nostri collaboratori in "veste" natalizia.
Si sta avvicinando il tanto atteso Black Friday, l’ultimo venerdì di novembre, la giornata che dà il via agli acquisti natalizi con la possibilità di aggiudicarsi i regali del momento a prezzi davvero interessanti per quanto riguarda i cofanetti Smartbox.
Il Natale è da sempre un momento di gioia e condivisione, ma per alcuni bambini non è facile viverlo con la giusta spensieratezza. Per questo motivo, per il terzo anno consecutivo anche in Italia, LEGO Group incoraggia le famiglie a mettere in gioco la loro creatività per costruire una decorazione natalizia con i mattoncini LEGO e regalare un sorriso a chi ne ha bisogno con #BuildtoGive, attività parte della campagna Rebuild the World.