Sono passati circa 5 mesi da quando il brand cinese Poco (ormai indipendente da Xiaomi), ha lanciato sul mercato il Poco M3, un telefono di fascia medio/bassa dalle caratteristiche sorprendenti ad un prezzo "POCO". Forse il nome può alludere ad uno smartphone best-buy?
Ti trovi in:
Home | Tecnologia | Mobile
Mobile
La decisione strategica di LG di uscire dal settore della telefonia permetterà all’azienda di focalizzare maggiori risorse in altre aree di crescita come i componenti dei veicoli elettrici, i dispositivi connessi, la smart home, la robotica, l’intelligenza artificiale e le soluzioni B2B insieme a piattaforme e servizi.
Oppo A52 rappresenta davvero tutto ciò che uno smartphone dovrebbe saper fare: un po' di tutto e soprattutto farlo bene.
L'affidabilità garantita da Oppo è sicuramente ben lontana dalle incertezze che in altre UI ho avuto modo di riscontrare.
Tutto questo rende secondo me Oppo A52 uno degli smartphone da tenere in fortissima considerazione in caso di acquisto di un dispositivo che non superi il prezzo di 150€ , a queste cifre diventa davvero molto complesso trovare di meglio.
Abbiamo avuto modo di testare Oppo Find X3 Lite, il fratello "minore" della gamma, smartphone che ha saputo sorprenderci su tanti punti di vista, andiamo insieme a scoprire quali nella sua recensione completa.
OnePlus, azienda globale nel settore della tecnologia mobile ha annunciato ieri la OnePlus 9 Series. Caratterizzata da un'esperienza di fotocamera premium grazie all’Hasselblad Camera for Mobile, un display ad alta frequenza di aggiornamento di nuova generazione e una tecnologia di ricarica wireless veloce, che supera le soluzioni di ricarica cablata degli altri player di settore.
Una settimana dopo che la popolare app iOS di chatroom audio su invito Clubhouse ha dichiarato che stava prendendo provvedimenti per garantire che i dati degli utenti non potessero essere rubati da hacker malintenzionati o spie, è stato invece dimostrato che l'audio dal vivo della piattaforma può essere hackerato.