Con lâarrivo della primavera e le giornate soleggiate che si avvicinano, Cybex propone il suo innovativo prodotto multisport 4-in-1, Zeno, che permette ai genitori di effettuare diverse attivitĂ sportive con i piĂč piccoli sempre vicino.
Amazon, partner orgoglioso della UEFA Women's Football, lancia il nuovo Negozio Calcio Femminile. Da oggi, tutte le appassionate e le giocatrici di calcio in Italia potranno scoprire e acquistare moltissimi prodotti dei principali marchi sportivi, necessari per lâallenamento, il gioco e il recupero.
Abbiamo avuto modo di effettuare il Tour del Tottenham Hotspur Stadium a Londra, unâesperienza immersiva per i fan del calcio e non solo in uno degli stadi piĂč moderni e tecnologicamente piĂč avanzati del mondo.
Abbiamo visitato il Bluenergy Stadium (Stadio Friuli) di Udine, uno degli impianti sportivi piĂč moderni dâEuropa, grazie al tour Stadium Experience organizzato dallâUdinese Calcio; Ăš stata unâesperienza unica e indimenticabile, che ci ha permesso di scoprire i segreti e le emozioni dietro le quinte della Serie A.
Hyperice, leader americano nella produzione di dispositivi a terapia percussiva per il recupero muscolare, propone una propria selezione di idee regalo per sportivi da fare nel Natale 2022; si tratta di veri e propri accessori irrinunciabili, utili tanto per migliorare la performance, quanto per avere una coccola rigenerante dopo lâallenamento.
Media Contactless, innovativa start-up svizzera che collega il mondo fisico con quello digitale, lancia Sport Contactless. Si tratta di un nuovo modello di digitalizzazione per spazi sportivi e merchandising dei club (magliette, tute, borse, sciarpe, ecc.) al fine di aumentare i punti di contatto con i fan e le opportunitĂ per proporre esperienze digitali innovative.