Cubbit , il primo provider europeo di cloud storage geo-distribuito, ha annunciato oggi l’istituzione di un advisory board: le prime persone a prenderne parte sono Alec Ross, Mikko Suonenlahti e Nicolas Ott. I tre esperti sosterranno Cubbit nel suo percorso di crescita internazionale e identificheranno nuove opportunità strategiche per lo sviluppo dell’azienda. Ross, Suonenlahti e Ott hanno alle spalle una comprovata esperienza in ruoli di spicco nei settori della tecnologia, del cloud e delle telecomunicazioni.
RecensioneDigitale.it ha recensito tastiere meccaniche di molti brand, tra cui AOC, Cooler Master e Trust. Tuttavia, in quanto appassionato di questo mondo, ho avuto a che fare con una tastiera personalizzata, la Zoom65 EE, prodotta dall'azienda Meletrix.
Devolo Magic 2 Wifi 6 è uno dei pochi powerline sul mercato a possedere la tecnologia Wifi 6, diventando così anche un ripetitore Wifi. Abbiamo avuto così modo di provarlo per poi raccontare la nostra esperienza, soffermandoci soprattuto su come si comporta sfruttando questo nuovo tipo di tecnologia
Per il proprio business, i clienti sono oggi sempre più orientati verso la scelta del Mini PC come soluzione standard per il desktop computing, apprezzandone il design sottile e discreto, che permette di essere posizionato in modo da non dare nell’occhio. In linea con questa tendenza, Fujitsu ha introdotto oggi una nuova gamma di Mini PC ESPRIMO perfetti per punti vendita, banchi di reception e scrivanie di ufficio – piccoli nelle dimensioni, ma assolutamente completi dal punto di vista delle performance.
Con così tanti laptop sul mercato adatti per studenti, può essere difficile restringere il campo per individuare quello giusto. In questa guida, gli esperti di internet-casa analizzano i cinque migliori pc portatili per l'università del 2022 in base al prezzo, alle prestazioni e alle situazioni di utilizzo.Â
L’arrivo delle vacanze è sicuramente la parte più piacevole dell’anno, ma probabilmente non è la più sicura per i propri dispositivi ed è spesso necessario aumentare la sicurezza del PC. In questa situazione è ancora più importante ricordarsi che le minacce digitali alla nostra sicurezza non si fermano solo perché siamo in spiaggia: gli hacker, purtroppo, non vanno in ferie e possono prendere di mira i nostri dispositivi.