Perché “Io non sono il mio tumore”, come afferma il messaggio di sensibilizzazione dell'edizione 2022 di Shopping4Good, l’esclusivo programma di shopping sviluppato da QVC, player di riferimento del video-commerce, per sostenere la raccolta fondi per importanti cause come la ricerca scientifica e la cura dei tumori tipicamente femminili.
In ogni continente sono stati costruiti imponenti luoghi di culto musulmani, pieni di cupole, archi, minareti, cortili e decorazioni che sembrano fuori dal mondo. Oggi questi meravigliosi templi, oltre ad accogliere i fedeli, sono un'attrazione per i visitatori che vogliono conoscere meglio questa religione. Dal Marocco alla Malesia, Civitatis ha stilato una lista delle moschee più belle del mondo. Qual è il vostro preferito?
Abbiamo avuto l'occasione di fare un giro alla mostra intitolata Van Gogh - Il Sogno realizzata presso il Tiare Shopping di Villesse (GO), un viaggio nella vita del pittore in un ambiente multimediale realizzato con tecnologia audio/multimediali che coinvolgono al meglio il visitatore durante la permanenza nello spazio espositivo.
Il valore del coding, (il linguaggio di programmazione informatica) è andato oltre il know-how degli esperti IT per diventare la più importante abilità professionale di oggi e del futuro. Seconda una recente ricerca condotta da OnePoll per conto di CodeWizardsHQ, un genitore su quattro vorrebbe che i propri figli imparassero il linguaggio informatico di programmazione, il 77% considera questa skill imprescindibile per avere successo nella digital economy e il 73% sostiene che questo è il momento giusto per imparare.
Logitech azienda svizzera leader nell’offerta di soluzioni di collaborazione video di alta qualità e semplicità di utilizzo e adozione, è stata scelta dall’Università degli Studi di Trieste, da diversi anni ai vertici delle classifiche nazionali tra i migliori atenei italiani per potenziare il servizio di didattica a distanza non solo durante il periodo particolare che stiamo vivendo, ma anche in vista di maggiori fruibilità e flessibilità delle lezioni per il futuro post pandemia.
LG ha commissionato a GFK un’indagine online per approfondire ulteriormente l’approccio dei consumatori verso la sostenibilità e l’efficienza energetica degli elettrodomestici. Inoltre ha indagato sulle abitudini di consumo degli italiani rispetto al modo di vivere in casa e su quanto, rispetto al passato, l’adozione di comportamenti sostenibili per l’ambiente guidino le loro scelte d’acquisto.