SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM 🥰

Motorola e Brooklyn Nets, la partnership: saranno insieme per la stagione NBA 2020-21

Uno scopo sociale affianca l’iniziativa: avvicinare gli studenti meno abbienti ai programmi di educazione STEM

Motorola e i Brooklyn Nets hanno firmato una partnership per la stagione NBA 2020-21. L’iconico logo “batwing” di Motorola sarà presente sulla spalla anteriore sinistra di tutte le maglie dei Nets.

Partnership

Il logo avrà un posizionamento di rilievo anche nella zona inferiore dell’addome sulla maglia indossata durante gli allenamenti; una novità assoluta per una squadra NBA. Motorola sarà presente con il brand in campo quando i Nets giocheranno in casa e potrà vantare questa collaborazione a livello internazionale nell’ambito dell’International Team Marketing Program dell’NBA. Motorola sarà anche l’Official Smartphone Partner dei Brooklyn Nets, elevando ulteriormente lo status della razr family.

“Motorola e i Brooklyn Nets condividono lo spirito innovativo e la passione per la vittoria che guida verso il successo concreto”, afferma Rudi Kalil, VP e direttore generale, Nord America di Motorola. “Siamo onorati che il nostro Brand e i nostri valori siano rappresentati da questi talenti. Siamo entusiasti di fare il tifo per la nostra squadra insieme agli appassionati di Brooklyn e di tutto il mondo e avvicinare il pubblico dell’NBA alla nostra ricca famiglia di smartphone”.

Un obiettivo importante

Foto della maglia che celebra l'accordo tra Motorola e Brooklyn Nets
Motorola e Brooklyn Nets

L’aspetto più significativo di questa partnership è che Motorola e i Nets saranno insieme per avvicinare i giovani meno abbienti di Brooklyn ai programmi educativi STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics) e doneranno smartphone Motorola per sostenere l’apprendimento digitale degli studenti senza fissa dimora, che sono oltre 100.000 nel sistema della New York City Public School. Inoltre, gli Executive di Motorola parteciperanno a conferenze di tipo educativo con un’organizzazione locale per incoraggiare i giovani a esplorare le opportunità di carriera nel settore STEM.

“Eravamo alla ricerca di un nuovo partner per la nostra maglia e volevamo un’azienda con cui condividere valori ed essere allineati dal punto di vista culturale”, dichiara John Abbamondi, CEO di BSE Global. “Abbiamo scelto Motorola perché entrambe le nostre compagnie hanno vissuto una rivoluzione nell’ultimo anno: Motorola con la rinascita dell’iconico razr e il nostro Team con un roster che ha ridefinito le aspettative per i Nets. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con Motorola e presentare alla nostra fanbase le innovazioni di questo Brand”.

I più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2021-09-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API