La nostra storia

RecensioneDigitale.it è un progetto nato quasi per caso ad inizio giugno del 2017, frutto dalla passione e della voglia di creare un portale che fosse utile per gli altri.



























All'inizio c'era tanto da fare, guadagnare la fiducia delle aziende con il quale adesso collaboriamo non è stato facile; la concorrenza nel settore non è mai mancata ma nonostante tutto noi siamo sempre andati avanti per la nostra strada e ogni giorno, mese e anno passato, siamo saliti sempre di quel gradino in più e ci siamo tolti delle belle soddisfazioni.
































Adesso, rispetto all'inizio siamo più consapevoli di quello che possiamo fare e di quello che vogliamo, il team si è consolidato sempre di più e teniamo sempre le porte aperte per chi volesse condividere con noi e i nostri lettori la sua passione.

Etica

RecensioneDigitale.it cerca di applicare al massimo un' etica bilanciata e con dei valori.






















  • INTEGRITA': potremmo essere critici nei confronti di prodotti e non condividere alcune scelte delle aziende di cui stiamo parlando. Diciamo sempre quello che pensiamo, senza farci influenzare dal punto di vista di chi vende o distribuisce il prodotto recensito.

  • RIGORE: facciamo ogni sforzo per giustificare le nostre opinioni, punti di vista e, ove possibile, utilizziamo strumenti standard per generare dati di test oggettivi.

  • COMPTETENZA: i prodotti vengono testati e le recensioni scritte direttamente dall'articolista che si occupa anche della prova. Questo ci consente di effettuare confronti, ove applicabile.

  • UTILITA': ci concentriamo su ciò che i nostri lettori hanno bisogno di sapere e cerchiamo di fornirlo in tutto ciò che facciamo con termini semplici e adatti a tutti. Cerchiamo attivamente nuovi modi per aiutare il processo decisionale dei nostri lettori e comprendiamo che non tutti i prodotti sono adatti per un pubblico generale.

  • ENTUSIASMO: abbiamo una passione per la tecnologia e i prodotti innovativi. Noi consigliamo anche quelli che riteniamo creare maggior interesse al pubblico in un determinato momento o per trend di mercato.

  • EQUILIBRIO: comprendiamo che alcuni prodotti costano di più rispetto ad altri e che il valore è spesso una considerazione importante quando si acquista qualcosa di nuovo.


cosa facciamo

Sul sito ci occupiamo di recensire gli ultimi prodotti usciti nell'immenso mondo della tecnologia, e non solo. E' sempre difficile trovare quello che fa per noi tra molte scelte che il mercato propone ed è proprio per questo che cerchiamo di dare una mano ai nostri lettori cercando di esprimerci con un linguaggio semplice e comprensibile ma con precisione e pareri soggettivi.



I più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2021-01-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API