Quello del caffè è un rituale quotidiano per milioni di italiani, unico nel suo genere ma dalle mille varietà, come i gusti e le preferenze di ognuno. De’Longhi, attenta alle esigenze degli amanti del buon espresso, stupisce ancora una volta gli appassionati con il lancio della nuova PrimaDonna Soul, l’esclusiva macchina da caffé automatica che, con l’innovativo sistema Bean Adapt Tecnology, sa come trattare ogni tipo di chicco: una volta indicata la varietà prescelta, lo abbina automaticamente alla giusta macinatura e ai corretti parametri di infusione, creando la perfetta tazzina di caffè.
Wiko, con il supporto della professional organizer Sabrina Toscani, svela alcuni pratici consigli per gestire al meglio le spese in...
Con oltre 160.000 presenze, il 10% in più rispetto all’edizione 2017, la Milan Games Week si è confermata un appuntamento imperdibile per...
IGOODI è un team italiano che, dopo aver vinto all’Open Innovation Contest tenuto in italia, si prepara per concorrere al...
La promozione turistica dall’inizio del 2020 a oggi è cambiata radicalmente e PromoTurismoFVG ha saputo adeguarsi velocemente ai nuovi modelli di business con l'iniziativa FVG goes to digital, consolidando il lavoro fatto sui mercati, mantenendo il rapporto tra domanda e offerta e continuando a comunicare il Friuli Venezia Giulia per essere pronti una volta che il turismo ripartirà a pieno regime.
Si ritiene che il termine “ufficio senza carta” sia stato introdotto per la prima volta nel 1978. Il concetto, soprattutto...