Myprotein burro di arachidi, la recensione: gusto ed energia

Ultimo aggiornamento:

Dopo aver provato il burro di arachidi naturale di Bulk Powders, oggi vi proponiamo la nostra esperienza con quello di Myprotein nella sua versione cremosa.

Confezione

Il barattolo che contiene il burro di arachidi di Myprotein oltre al logo sulla parte davanti della confezione e i valori nutrizionali sul retro si presenta molto compatto pur avendo al suo interno 1 kg di prodotto; si presenta senza troppi fronzoli e ci ha molto stupito il tappo che si chiude in modo veramente perfetto per evitare di far seccare il burro una volta aperto, cosa che risulterebbe molto spiacevole specie se non consumato entro pochi mesi.

Sapore

In questo caso abbiamo provato la versione originale e cremosa (quindi non l’alternativa croccante) e con ogni abbinamento che abbiamo utilizzato, in particolare pancake tradizionale e come topping sul porridge ha un gusto veramente buono e si sente che è un prodotto naturale senza aggiunte di zuccheri che andrebbero ad alterare di molto il sapore. 

Anche la consistenza è davvero ottima e basta un cucchiaino da caffè (circa 15-20 g) per dare un buonissimo sapore di arachide ad ogni colazione o spuntino.

Conclusione

Se volete acquistare o semplicemente provare perché non lo avete mai trovato nel vostro supermercato di fiducia, il burro di arachidi venduto da Myprotein saprà soddisfare il vostro palato ad un prezzo davvero concorrenziale rispetto alle alternative anche grazie ai numerosi sconti che l’azienda propone.

Senza sale, zucchero, olio di palma e conservanti aggiunti, questo snack super nutriente è un modo dolce e semplice per mantenere in carreggiata il tuo allenamento.

Acquistalo su Myprotein

Myprotein burro di arachidi, la recensione: gusto ed energia
CONCLUSIONE
9
VALUTAZIONE COMPLESSIVA
COMPRA SU

I più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2020-09-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ti potrebbe interessare
Samsung anticipa il futuro con una nuova categoria di dispositivi mobili: Galaxy Fold arriva in Italia