San Valentino 2019: le proposte per i regali tech by Samsung

Samsung propone una lista di regali per lui e lei per un San Valentino cool che permetterà a tutti di esprimere i propri sentimenti attraverso un dono pensato per: essere sempre in contatto – come con uno Smartphone di ultima generazione; o per comunicare alla persona amata in maniera un po’ ironica di fare un po’ di moto regalando lo Smart Watch o per incentivare il partner nel contribuire alle faccende domestiche con un bel POWERstick PRO.

Attenzione però ad un utilizzo consapevole dello smartphone! Secondo una recente indagine del Samsung Trend Radar(*) dedicata alle differenze di utilizzo dello smartphone tra donne e uomini, sono le donne, le più gelose che controllano i profili social del partner alla ricerca di possibili ‘tradimenti’ (34%), mentre gli uomini hanno fatto in passato errori madornali come mandare un WhatsApp compromettente alla persona sbagliata … (43%). Samsung consiglia di accompagnare quindi il regalo con un messaggio di fiducia e perché no … In alcuni casi di affettuosa ironia, oltre che, naturalmente, d’amore!

Mobile

Samsung Galaxy A9

Quattro fotocamere posteriori a favore di ritratti di coppia da condividere sui social – nelle versioni Bubblegum Pink per lei e Lemonade Blue per lui

Samsung Galaxy A9 è lo smartphone progettato per chi ama esplorare, immortalare ogni momento e condividerlo istantaneamente. Disponibile con 128 GB di memoria interna espandibili fino a 512 GB Galaxy A9 è l’espressione massima della tecnologia: un concentrato di velocità, potenza e memoria grazie ai 6GB di RAM. In particolare, l’ultimo smartphone in ordine di uscita di casa Samsung, possiede  una rivoluzionaria quadrupla fotocamera posteriore, ha un design elegante e funzionalità fondamentali per la vita di ogni giorno. I Quattro obiettivi offrono prospettive illimitate per dare sfogo alla creatività e favorire la condivisione di immagini sempre più mozzafiato. Grazie allo zoom ottico 2x è possibile dar vita a foto incredibili e ultra-dettagliate, sia da vicino che da lontano. L’obiettivo ultra-grandangolare permette di catturare non solo il soggetto, ma tutto il panorama mentre gli obiettivi da 24 MP e 5MP garantiscono immagini chiare e nitide in qualsiasi condizione di luce e del giorno. Le cromie in cui questo gioiellino è disponibile sono audaci, a parte il passpartout Caviar Black, infatti il Galaxy A9 è disponibile anche in Bubblegum Pink e Lemonade Blue, come già citato sopra.  

L’accessorio

Samsung propone per chi è in possesso di un Samsung Galaxy S9 o di un Galaxy Note9, la Hyperknit Cover per Galaxy S9 realizzata con lo stesso materiale delle sneaker sportive che garantisce una presa comoda senza appesantire il telefono.

Wereable

Samsung Galaxy Watch

Lo smartwatch pensato per avere il proprio mondo al polso, nel super trendy Rose-Gold per lei e in Midnight-Black per lui

Samsung Galaxy Watch con connettività Bluetooth è lo smartwatch che riunisce il meglio dell’ecosistema Galaxy di Samsung direttamente sul proprio polso; con una batteria di lunga durata, funzionalità per il wellness – con nuove capacità di monitoraggio dello stress e del sonno – e un design elegante con una gamma più ampia di personalizzazioni disponibili. La durata della batteria di Galaxy Watch è stata migliorata per raggiungere nuovi livelli di autonomia, eliminando la necessità di una ricarica giornaliera.  Galaxy Watch è disponibile anche in versione LTE con e-SIM integrata, per assicurare un’esperienza realmente standalone per messaggistica, chiamate, mapping e musica. Il nuovo smartwatch di casa Samsung è disponibile in diversi stili e dimensioni, con una versione Silver da 46 mm e una versione da 42 mm nei colori Midnight-Black e Rose-Gold. Gli utenti possono personalizzare ancora di più Galaxy Watch con una selezione di quadranti. Galaxy Watch porta avanti l’eredità degli smartwatch Samsung con la sua caratteristica ghiera girevole, ma al tempo stesso abbraccia il look digitale con un display Always On che ne aumenta la facilità d’utilizzo.  

Tablet

Samsung Galaxy Tab S4

Un tablet samrt per una fidanzata dinamica che vuole unire lo stile alla praticità – in poco meno di 500gm, il tablet performante come un PC, le permetterà di avere ‘il business’ sotto controllo ovunque e comunque tranne che quando si troverà con voi ovviamente! 

Il dispositivo perfetto per chi ha bisogno di un device portatile come un tablet ma performante come un PC. Samsung Galaxy Tab S4 offre un’esperienza che aiuta a lavorare in modo più smart ed efficiente. Con un design raffinato e moderno, che incorpora un display immersivo, 4 speaker AKG e funzionalità di intrattenimento avanzate, tra cui l’introduzione per la prima volta di Samsung DeX su tablet. Quando connesso alla Book Cover Keyboard (venduta separatamente) o avviato dal Pannello Rapido, Galaxy Tab S4, premette di passare da un’esperienza di utilizzo basata su interfaccia Android ad una desktop.

Per ottenere il massimo della produttività dal nuovo Tab S4 gli utenti potranno fare affidamento alle S Pen di Samsung, inclusa nella confezione di Galaxy Tab S4. È infatti possibile prendere appunti con la funzione Always On Memo, come anche navigare, tradurre, e organizzare gli appunti attraverso Samsung Notes, e addirittura personalizzare testi attraverso Samsung Live Message. Disponibile nelle colorazioni Grey e Black e nelle versioni LTE e wifi.

Scritto da
Sono un grande appassionato di informatica, fotografia e grafica digitale. Mi piace testare i nuovi prodotti tecnologici usciti sul mercato ed è per questo che il 27 maggio 2017 ho deciso di aprire RecensioneDigitale.it

Dì la tua!

0 0