AmazonBasics Robot aspirapolvere Slim: pulizia in casa ad un costo accessibile

Grazie ad Amazon abbiamo avuto l’occasione di provare per qualche mese il Robot Aspirapolvere Slim marchiato AmazonBasics, un vero e proprio entry level che è coerente con il marchio conosciuto per facilitare l’acquisto di vari generi di prodotti ad un prezzo accessibile a tutte le tasche.

Design

Il Robot aspirapolvere Slim di AmazonBasics ha 4 sensori integrati sulla parte inferiore per evitare cadute e dei sensori anti-collisione per evitare di graffiare mobili e Velocità di pulizia: 30 cm/sec.Tempo di ricarica:180 minuti.

L’accessorio per lavare è staccabile rende semplice pulire completamente i pavimenti senza troppi problemi.

Performance

Questo aspirapolvere è progettato sia per pavimenti duri che moquette sottili e può pulire tutta la tua casa. Ha un design discreto e compatto che gli permette di pulire sotto e intorno ai mobili e delle potenti ruote per salire su piccoli ostacoli come i tappeti.

Ci siamo trovati in un caso nel quale il robot si è bloccato su un tappeto senza che noi ce ne accorgessimo e il dispositivo si è spento automaticamente dopo 15 minuti per preservare la durata della batteria, questa è una funzione del robot.

[Not a valid template]Per controllare il Robot aspirapolvere Slim basta un semplice click, grazie al sistema di controllo a distanza che si aziona con un pulsante; una volta che è partito, non si ferma.

Pulisce fino a 30 cm al secondo, muovendosi velocemente per la tua casa come un missile cerca-polvere, molto comodo il fatto che non ci siamo dovuti preoccupare della durata della batteria: quando la carica sta per esaurirsi, l’aspirapolvere tornerà automaticamente alla sua base di ricarica.

Funzionalità

Con 4 modalità tra cui scegliere, puoi facilmente personalizzare il modo in cui il tuo aspirapolvere pulisce.

E’ presente la modalità di pulizia Auto” che è quella che abbiamo di più utilizzato durante la nostra prova, per una pulizia completa, quella “Edge” per bordi e angoli, “Spotper piccoli punti e “Zigzag” per una pulizia più sistematica; tutte e quattro grazie le doppie spazzole removibili e lavabili ti permetteranno di liberarti velocemente di qualsiasi tipo di sporco.

Ottimo per chi ha animali, grazie al design senza spazzole girevoli che impedisce che si aggroviglino peli e pelliccia.

Conclusione

Sul mercato tantissimi marchi anche blasonati offrono i loro robot aspirapolvere spesso a prezzi molto elevati perché includono molte funzionalità, che siano utili o meno.

Il Robot aspirapovere Slim nella sua semplicità ci ha convinto perchè unisce una tecnologia avanzata con un design intelligente che offre il meglio in quanto a comodità per le tue pulizie.

Foto

 

Condividi l'articolo:
Pro
  • Economico rispetto ai competitor
  • Gestione intelligente batteria e carica
  • Buona pulizia e aspirazione
Contro
  • Nessuna app mobile
  • Non mappa la casa
  • Gestione modalità non molto chiara
7.8
Discreto
Design - 7
Performance - 8
Funzionalità - 7
Qualità/prezzo - 9
Scritto da
Sono un grande appassionato di informatica, fotografia e grafica digitale. Mi piace testare i nuovi prodotti tecnologici usciti sul mercato ed è per questo che il 27 maggio 2017 ho deciso di aprire RecensioneDigitale.it

Dì la tua!

2 0