SEGUI LE NOSTRE OFFERTE SUL CANALE TELEGRAM 🥰

Xiaomi Mi 10T, la presentazione: tripletta per la nuova famiglia di smartphone

Una tripletta potente e creativa: Mi 10T Pro, Mi 10T e Mi 10T Lite offrono un comparto fotografico straordinario, display AdaptiveSync, processore ad alte prestazioni e batteria a lunga durata

Xiaomi, annuncia una nuova famiglia di smarphone, la Mi 10T che accende la creatività delle persone attraverso innovative funzionalità del software fotografico. Il flagship Mi 10T Pro porta la creazione e lesplorazione a un livello superiore, con specifiche impareggiabili nel proprio segmento.

Il colosso Cinese continua ad alzare l’asticella offrendo esperienze di alto livello per tutti, dai professionisti agli appassionati di streaming e ai mobile gamer. Con Mi 10T Lite, Xiaomi desidera rendere il 5G ancora più accessibile a tutti, offrendo un’ esperienza utente senza pari.

Mi 10T Pro e Mi 10T: massima espressione della creatività

 

Non si può negare il ruolo centrale di Xiaomi nella definizione del segmento delle fotocamere da 108MP – dal debutto della prima fotocamera per smartphone da 108MP, allintroduzione di innumerevoli innovazioni nel software fotografico nellultimo anno. Mi 10T Pro porta avanti questa visione dell’altissima risoluzione con lo stabilizzatore ottico e i video in 8K.

Mi 10T offre invece unimpressionante fotocamera frontale da 64MP e non si ferma qui! Sia Mi 10T Pro che Mi 10T offrono una tripla configurazione della fotocamera con un obiettivo ultra grandangolare da 13MP e una macro da 5MP, per catturare i momenti che contano. E con una fotocamera frontale da 20MP, chiunque può dare il meglio di sé nello scatto di un selfie, come in una videochiama.

Basandosi sulla tecnologia proprietaria di Xiaomi, Mi 10T Pro e Mi 10T offrono nuove e innovative funzionalità del software fotografico. Sei modalità di Lunga esposizionepermettono a chiunque di catturare scatti artistici, da Moving crowd – che si concentra su un soggetto fermo mentre sfuma lambiente circostante dinamico – a Star trails che riproduce l’effetto di un cielo stellato.

Photo Clone permette di riprodurre un soggetto in quattro diverse posizioni all’interno dell’immagine. Inoltre, la funzione Timed burst offre infinite opportunità di divertimento, consentendo agli utenti di impostare foto con un intervallo di tempo che può anche essere convertito in video, mentre tre nuovi filtri fotografici – Cyberpunk, Gold Vibes e Black Iceaiutano a dare vita al mood desiderato.

Maggiore fluidità con il display AdaptiveSync TrueColor a 144Hz

Mi 10T Pro e Mi 10T sono dotati di uno dei migliori display piatti disponibili oggi su qualsiasi smartphone, con unincredibile frequenza di aggiornamento pari a144Hz.

Mentre i display ad alta frequenza di aggiornamento spesso sono vittime di un elevato consumo energetico e di frame rate incoerenti, il display AdaptiveSync di Xiaomi adatta automaticamente il frame rate del contenuto, consentendo di godersi il proprio film preferito a 48Hz, di guardare serie TV a 50Hz, di guardare video in streaming a 30Hz o 60Hz e di scorrere i feed dei social media o di giocare fino a 144Hz – garantendo unesperienza fluida e un utilizzo ottimale della batteria.

E, grazie alla tecnologia MEMC (Motion Estimation, Motion Compensation – Stima del Movimento, Compensazione del Movimento), i dispositivi inseriscono fotogrammi aggiuntivi per rendere il video più fluido e migliore la visione.

Per soddisfare i più esigenti, Xiaomi annuncia anche Mi 65W Fast Charger con tecnologia GaN. Dotato di una grande potenza in un design compatto e abbastanza

piccolo da stare nel palmo della mano, Mi 65W Fast Charger è in grado di ricaricare

rapidamente smartphone, laptop e console di gioco. Mi 65W Fast Charger sarà disponibile inizialmente presso Mi Store Italia e Amazon a partire da fine ottobre al prezzo di 39,99€. Eventuali promozioni saranno annunciate contestualmente all’arrivo effettivo del prodotto sul mercato italiano.

Mi Watch: stili e funzionalità da amare

Durante l’evento di lancio, Xiaomi ha anche annunciato la disponibilità a livello globale di Mi Watch, il primo modello di smartwatch dell’azienda. In quanto novità assoluta nella linea di prodotti wearable di Xiaomi, Mi Watch è stato pensato per promuovere stili di vita di ogni tipo.

Dotato di un display AMOLED luminoso da 1,39” e di un tasto sport sul lato, Mi Watch fornisce agli utenti l’accesso istantaneo a un’incredibile varietà di 117 modalità di esercizio. Per controllare in modo completo la propria salute, è dotato di sei diversi sensori e GPS che offrono i parametri chiave per la salute come la frequenza cardiaca, il livello di ossigeno nel sangue e i dati ambientali come la pressione dell’aria. Il dispositivo è ultra leggero e garantisce una lunga durata – perfetto per l’uso quotidiano. Dopo solo due ore di ricarica, assicura una durata della batteria pari a 16 giorni.

Inoltre, Mi Watch supporta una serie di funzioni tra cui oltre 100 diversi stili di visualizzazione, una modalità di funzione remota della fotocamera, emoji native sulle notifiche, controllo vocale e altro ancora. Mi Watch arriverà in Italia a partire da dicembre al prezzo di 119,9€. Canali di vendita ed eventuali promozioni saranno annunciate contestualmente alla disponibilità del prodotto sul mercato.