SEGUI LE NOSTRE OFFERTE SUL CANALE TELEGRAM 🥰

OnePlus AI Eraser, la presentazione: l’AI arriva ufficialmente sui dispositivi del brand

Il marchio globale di tecnologia OnePlus presenta ha presentato AI Eraser, la sua innovativa funzione di modifica delle immagini per gli smartphone OnePlus.

Sviluppato grazie ai modelli proprietari di OnePlus, AI Eraser segna un passo in avanti nella tecnologia degli smartphone, consentendo agli utenti di esprimere al meglio la loro produttività e creatività attraverso esperienze sempre più intuitive.

Offerta
OnePlus 12 5G 16GB RAM 512GB Smartphone con Fotocamera Hasselblad di...
  • Fotocamera principale da 50 MP...
  • Snapdragon 8 Gen 3 con un...
  • Batteria da 5400 mAh e...
  • Display AMOLED Super Fluid 2K...
  • OxygenOS 14: più Veloce,...

Ultimo aggiornamento 2024-07-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Presentazione

Un esempio di funzionalità di OnePlus AI Eraser
Un esempio di funzionalità di OnePlus AI Eraser

Sfruttando il potere dell’intelligenza artificiale e una serie di algoritmi avanzati, AI Eraser consente agli utenti di selezionare e rimuovere facilmente elementi indesiderati presenti nelle immagini della Galleria foto.

Dopo che l’utente ha individuato specifici oggetti come pedoni, rifiuti o imperfezioni nell’immagine, l’AI analizza l’area selezionata e genera automaticamente uno sfondo sostitutivo che si integra perfettamente nell’ambiente circostante, adattandosi allo stile generale dell’immagine per un risultato impeccabile.

“In OnePlus, ci impegnano a offrire ai nostri utenti tecnologie avanzate, pratiche ed empowering”, ha dichiarato Kinder Liu, Presidente e COO di OnePlus. “Siamo convinti che l’IA generativa sui dispositivi mobili abbia un enorme potenziale, capace di rivoluzionare completamente la produttività e creatività degli utenti. Con AI Eraser, la nostra prima funzionalità basata sull’IA generativa, vogliamo dare ai fan di OnePlus la possibilità di dare libero sfogo alla loro creatività, trasformando il futuro della modifica delle immagini e consentendo loro di creare foto straordinarie con un semplice tocco. Quest’anno, prevediamo di introdurre ulteriori funzionalità basate sull’AI e non vediamo l’ora di renderle disponibili.”

AI Eraser rappresenta il frutto dell’impegno di OnePlus in Ricerca e Sviluppo, finalizzato a garantire l’accuratezza e l’affidabilità del contenuto generato dall’AI. Il modello proprietario alla base di questa nuova funzionalità è stato addestrato su un vasto set di dati, consentendogli di comprendere scenari complessi.

AI Eraser è quindi in grado di sostituire con intelligenza gli oggetti indesiderati con elementi contestualmente appropriati, migliorando così l’aspetto della foto in modo naturale e permettendo agli utenti di apportare modifiche di qualità alle proprie immagini ovunque e in qualsiasi momento.

Lo sviluppo di AI Eraser riflette la missione di OnePlus di mettere sempre al centro l’utente. Eliminando la complessità della modifica manuale o attraverso l’uso di software dedicati, AI Eraser rende la modifica delle immagini accessibile a tutti gli utenti, indipendentemente dalla loro esperienza in questo ambito.

“Una maggiore comodità ed efficienza, derivanti all’integrazione di AI e smartphone, permetterà alle persone di dedicare sempre più tempo alle attività che amano”, ha dichiarato Nicole Zhang, General Manager di AI Product presso OnePlus. “Tutte le funzionalità AI di OnePlus sono progettate per soddisfare le reali esigenze degli utenti, e continueremo a investire nello sviluppo di soluzioni che ci avvicinano alla nostra visione di un futuro più inclusivo per tutti.”

Con l’introduzione di AI Eraser, OnePlus prosegue nel suo impegno di migliorare costantemente l’esperienza degli utenti. A partire da aprile, questa funzionalità sarà progressivamente distribuita sui dispositivi OnePlus a livello globale, compresi OnePlus 12, OnePlus 12R, OnePlus 11 e OnePlus Open.

I dispositivi europei inizieranno a ricevere queste funzionalità nel corso del secondo trimestre del 2024. Ulteriori dettagli sul roll-out degli aggiornamenti saranno resi disponibili in seguito.

Offerta
OnePlus 12 5G 16GB RAM 512GB Smartphone con Fotocamera Hasselblad di...
  • Fotocamera principale da 50 MP...
  • Snapdragon 8 Gen 3 con un...
  • Batteria da 5400 mAh e...
  • Display AMOLED Super Fluid 2K...
  • OxygenOS 14: più Veloce,...

Ultimo aggiornamento 2024-07-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API