SEGUI LE NOSTRE OFFERTE SUL CANALE TELEGRAM 🥰

Witor’s Uovo Pasqua Il Signore degli Anelli, la presentazione: la dolcezza che trasporta a Mordor

Ultimo aggiornamento:

Se siete alla ricerca di un uovo di Pasqua originale e goloso, che vi faccia vivere le emozioni della saga de “Il Signore degli Anelli”, non potete perdervi la novità di Witor’s, la storica azienda italiana di cioccolato.

Ultimo aggiornamento 2024-04-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Presentazione

Witor’s ha realizzato un uovo di Pasqua dedicato a tutti i fan della trilogia letteraria e cinematografica creata da J.R.R. Tolkien, che ha appassionato milioni di lettori e spettatori in tutto il mondo.

L’uovo di Pasqua signore degli anelli è un capolavoro di cioccolateria artigianale, che pesa 240 grammi e contiene al suo interno una sorpresa a tema, che vi farà sentire parte dell’epica battaglia tra il bene e il male.

L’uovo è fatto di cioccolato finissimo al latte, dal gusto intenso e avvolgente, che vi conquisterà al primo morso. Il cioccolato è prodotto con ingredienti di alta qualità, selezionati con cura da Witor’s, che da oltre 60 anni si dedica alla creazione di ricette e prodotti innovativi nel campo della cioccolateria.

Regalare o regalarsi l’uovo di Pasqua signore degli anelli è un modo per celebrare la Pasqua con un pizzico di fantasia e di magia, che vi trasporterà nella terra di Mordor, dove l’ombra nera scende ma un goloso uovo di Pasqua vi attende.

Ultimo aggiornamento 2024-04-14 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API