Huawei Matepad T8, la presentazione: tablet da 8 pollici

Huawei presenta HUAWEI MatePad T8, un nuovo tablet da 8 pollici dalle prestazioni potenti a un prezzo competitivo. Alimentato da un processore octa-core e una batteria da 5.100 mAh, questo tablet offre prestazioni ottimali alla portata di tutti, anche per i più piccoli.

Descrizione prodotto

HUAWEI MatePad T8 è dotato di un display da 8 pollici con un rapporto body ratio di oltre l’80%. Pesa solamente 310 g e cornici ultrasottili di 4,9 mm. Inoltre grazie alla parte posteriore in metallo aerodinamico con una finitura sabbiata, conferisce una presa confortevole.
Riguardo il lato hardware abbiamo un processore MediaTek octa-core fino a 2,0 GHz, 2GB di RAM e supportato da una batteria da 5100 mAh in grado di supportare fino a 12 ore di riproduzione video o fino a 600 ore di standby con lo schermo spento.
Lato software, MatePad monta Android 10, personalizzato con la EMUI 10. Non mancano funzioni come la modalità Dark e la modalità Eye Comfort, che ottimizza la temperatura di colore dello schermo in modo da non affaticare gli occhi.
Da non sottovalutare il Kids Corner, uno spazio dedicato e progettato per i bambini, offrendo a loro uno spazio sicuro per imparare e divertirsi. Include inoltre quattro modalità di protezione degli occhi come filtro luce blu, avvisi postura, avvisi stradali accidentati e modalità eBook.

Prezzo e disponibilità

HUAWEI MatePad T8 è in vendita da oggi fino al 15 giugno 2020 nella colorazione Deepsea Blue presso Huawei Store e Amazon.it  ad un prezzo consigliato di 99,90 euro per la versione WiFi, e di 119,00 euro per la versione LTE.

Per rimanere aggiornati sulle novità in uscita consiglio di visitare la categoria Notizie sul nostro sito Web, oppure seguiteci sui social Instagram e Facebook.

 

Condividi l'articolo:
Scritto da
Studente universitario di Ingegneria Informatica, appassionato di tecnologia e modding.   - Un bug non è mai solo un errore. Rappresenta qualcosa di più. Un errore nel modo di pensare -

Dì la tua!

0 0