Dell Monitor 2021, la presentazione: trasforma la tua esperienza lavorativa

Dai creatori di contenuti e ingegneri agli analisti di dati e agli esperti di marketing, siamo tutti alla ricerca di quella configurazione perfetta per l'ufficio che ci aiuti a essere più produttivi.

Lo scopo della nuova gamma commerciale di Dell Monitor 2021 è quello di migliorare le esperienze lavorative e aumentare la produttività dei dipendenti. Dai creatori di contenuti e ingegneri agli analisti di dati e agli esperti di marketing, siamo tutti alla ricerca di quella configurazione perfetta per l’ufficio che ci aiuti a essere più produttivi.

Dell P2419H Monitor
  • Dell p2419h; dimensioni...
  • Risoluzione schermo: 1920.x...
  • Tipo hd: full hd
  • Tecnologia display: led
  • Superficie di visualizzazione:...

Ultimo aggiornamento 2021-01-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Videoconferenze semplificate

Videoconferenze più facili con Dell 27 Video Conferencing Monitor

Sono stati introdotti i primi monitor per videoconferenze al mondo certificati per Microsoft Teams: Dell 24 Video Conferencing Monitor (C2422HE), Dell 27 Video Conferencing Monitor (C2722DE) e Dell 34 Curved Video Conferencing Monitor (C3422WE). Ora puoi partecipare immediatamente alle riunioni con un pulsante Microsoft Teams dedicato one-touch.

La fotocamera IR pop-up da 5 MP, i doppi altoparlanti integrati da 5 W e il microfono con eliminazione del rumore consentono di collaborare con video e audio nitidi. Avrai un’esperienza di accesso più sicura e conveniente utilizzando l’accesso con riconoscimento facciale con Windows Hello e comandi a mani libere con Microsoft Cortana .

Questi monitor per videoconferenza sono inoltre dotati di ComfortView Plus, la nostra soluzione incorporata in condizioni di scarsa illuminazione blu che riduce le emissioni di luce blu offrendo al contempo un’eccellente precisione del colore.

Largo al design

Il design curvo delle proposte Dell Monitor 2021

Il monitor Dell UltraSharp 40 Curved WUHD (U4021QW) è il primo monitor WUHD curvo ultrawide da 40 pollici al mondo (5120 x 2160) con risoluzione. È il monitor ideale per i creatori di contenuti e gli analisti di dati per aumentare ulteriormente la produttività offrendo al contempo immagini straordinarie.

Questo monitor offre un’ampia copertura del colore e prestazioni cromatiche eccellenti, contribuendo a ottimizzare il comfort degli occhi con ComfortView Plus. Puoi caricare il tuo PC con una potenza di ricarica fino a 90 W grazie a Thunderbolt 3, consentire trasferimenti di dati rapidi con USB 10Gbps³ super veloce e connessione Ethernet con RJ45.

Il monitor con hub USB-C curvo Dell UltraSharp 38 (U3821DW) offre un’esperienza audio e video eccezionale con uno schermo WQHD + vivido e altoparlanti da 9W integrati. Entrambi i monitor possono rilevare e connettersi automaticamente a un secondo PC e le porte frontali consentono facili collegamenti e ricarica delle periferiche.

Quando lo stile conta

L'InfinityEdge proposto da Dell
L’InfinityEdge proposto da Dell

Noti per i loro colori brillanti e il design InfinityEdge praticamente senza bordi, i monitor hub USB-C Dell UltraSharp 24 e 27 (U2422HE / U2722DE) offrono una visualizzazione senza interruzioni da bordo a bordo. Questi eleganti monitor hub sono ideali per configurazioni a doppio monitor e offrono agli utenti un’ampia gamma di opzioni di connettività, tra cui RJ45 per Ethernet, USB-C con alimentazione fino a 90 W per la ricarica del laptop e porte 10 Gbps3 super veloci per trasferimenti rapidi.

I monitor sono disponibili anche nelle versioni hub non USB-C: monitor Dell UltraSharp 24 e 27 (U2422H / U2722D). Tutti e quattro i monitor sono dotati di ComfortView Plus integrato sempre attivo. Migliora i tuoi spazi di collaborazione

Per coloro che lavorano dall’ufficio o in spazi di lavoro comuni, la collaborazione in team non è mai stata così facile con i monitor touch interattivi 4K Dell 65/55 (C6522QT / C5522QT). InGlass Touch a 20 punti consente a più utenti di scrivere o disegnare simultaneamente in tempo reale con un ritardo praticamente nullo. Gli utenti possono appoggiare le mani sullo schermo senza generare segni indesiderati con la nuova funzione di rifiuto del palmo.

L’esclusiva funzione di abbassamento dello schermo di Dell è progettata per migliorare la raggiungibilità dello schermo per gli utenti che lavorano a diverse altezze. I monitor di collaborazione Dell si integrano anche con Dell Meeting Space Solutions, creando un ecosistema completo di sale conferenze con hardware, software e dispositivi di collaborazione combinati.

Non dimenticare le periferiche

Il mouse wireless Dell Premier

Infine, nessuna configurazione è completa senza il nuovo mouse wireless ricaricabile Dell Premier (MS7421W), un mouse ricaricabile con una durata della batteria che dura fino a sei mesi con una carica completa. In alternativa, se preferisci una combinazione, il nuovo Dell Premier Multi -Device Wireless Keyboard and Mouse (KM7321W) offre una delle migliori batterie di autonomia del settore fino a 36 mesi.

Il nuovo Dell USB-C Mobile Adapter (DA310) offre una gamma completa di porte in un design compatto per collegare i tuoi dispositivi con la possibilità aggiuntiva di caricare il tuo PC.

Dell P2419H Monitor
  • Dell p2419h; dimensioni...
  • Risoluzione schermo: 1920.x...
  • Tipo hd: full hd
  • Tecnologia display: led
  • Superficie di visualizzazione:...

Ultimo aggiornamento 2021-01-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

I più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2021-01-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ti potrebbe interessare
LG UltraGear per la serie monitor Ultra 2021
LG monitor serie Ultra 2021, la presentazione: progettati per superare tutte le aspettative