Cooler Master GM27-CF e CM34-CW, i monitor per gamer e creativi

L’azienda taiwanese Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni espande la propria gamma di periferiche con 2 nuovi monitor per accontentare un pubblico ancora più ampio di utenti. Entrambi i monitor utilizzano un pannello con tecnologia VA (Vertical Alignment), punto d’incontro tra la velocità dei pannelli TN (Twisted Nematic) e IPS (In-Plane Switching).

Cooler Master GM27-CF

Il monitor Cooler Master GM27-CF offre un pannello VA da 27 pollici con risoluzione FHD 1920 x 1080, con frequenza d’aggiornamento di 165Hz e tempo di risposta di 3ms (GTG). Questo monitor è stato creato per coloro che sono appassionati di titoli eSports oppure per il lavoro di un creativo a 360°.

Integra alcune tecnologie come la modalità ultra-game tramite FreeSync. Inoltre è dotato di un sistema a pistone che consente di trovare facilmente la posizione di lavoro ideale. Si può inclinare lateralmente e ruotare in modalità pivot. La frequenza di aggiornamento può essere overcloccata fino a 200Hz per un migliore tracciamento del cursore, movimento e condizioni visive ottimali. Infine è dotato della tecnologia Adaptive-Sync (FreeSync ™) con il quale attraverso un interruttore, si possono abilitare FreeSync + Wide Color Gamut 90% DCI-P3 (125% sRGB), per un’immagine luminosa, nitida e naturale.

Cooler Master GM34-CW

Il Cooler Master GM34-CW è un monitor da 34 pollici con un pannello Ultra WQHD 3440 x 1440,  offre una frequenza d’aggiornamento di 144Hz e un tempo di risposta di 1ms (MPRT). Questo monitor è ideale per i videogiocatori che vogliono approcciarsi al mondo del competitivo e per chi cerca un’esperienza il più immersiva possibile.

Utilizza la tecnologia Quantum Dot, che offre fino al 95% di colore DCI-P3 (125% sRGB) con il risultato di colori primari più luminosi, più chiari e più naturali. Inoltre è compatibile con gli standard FreeSync2 e Display HDR400. Anche in questo monitor è presente l’interruttore, per abilitare la FreeSync + HDR. Infine il monitor include un supporto regolabile e una modalità di visualizzazione a bassa luce blu, che impedisce l’affaticamento degli occhi e offre soluzioni ergonomiche.

Disponibilità e prezzi

I monitor GM27-CF e GM34-CW sono già disponibili presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master, ad un prezzo al pubblico consigliato rispettivamente pari a 299€ e 749€ .

Per rimanere aggiornati sulle novità in uscita consiglio di visitare la categoria Notizie sul nostro sito Web, oppure seguiteci sui social Instagram e Facebook.

Altre storie
Lenovo: presente e futuro del gaming a Lucca Comics & Games 2019