Lenovo e l’opening event di Spazio Lenovo

Al via la campagna Out-of-Home per presentare al grande pubblico Spazio Lenovo, il primo concept store di Lenovo in Europa: presenza capillare nei punti nevralgici della città con LED wall, affissioni, totem e presenza sui mezzi pubblici e nelle stazioni della metropolitana

Lenovo si prepara alla grande apertura di Spazio Lenovo comunicando l’evento di opening, martedì 15 settembre, alla città di Milano attraverso una campagna out-of-home di grande impatto, che copre quasi tutta l’area metropolitana. Spazio Lenovo sarà infatti un luogo che consentirà alle persone di imparare, di informarsi sui nuovi trend e di scambiare idee sulla tecnologia, alla scoperta dei valori che definiscono il brand Lenovo.

La campagna, che sarà ben pubblicizzata attraverso totem, Led Cube e affissioni sui mezzi pubblici parte il 31 agosto con una prima fase.

Durerà per tutto il mese di settembre con l’obiettivo di creare consapevolezza e anticipazione in vista dell’evento di apertura di Spazio Lenovo. Le aree più interessanti saranno posizionate in Piazza Cordusio, C.so Vittorio Emanuele, Piazza San Babila e Corso Venezia e in Piazza Gae Aulenti.

La seconda fase invece prevede un ampliamento e un consolidamento della campagna nei successivi tre mesi che portano alla fine dell’anno solare. L’obiettivo di rafforzare la consapevolezza e aumentare il traffico verso il concept store. Da ottobre saranno presidiati 71 siti in città ed è prevista la copertura sui mezzi pubblici e agli ingressi delle principali stazioni della metropolitana.

Perché Lenovo ha voluto creare questo Opening Event? Ce lo spiega Natasha Perfetti, Country Marketing Manager di Lenovo per l’Italia. Questa campagna out of home infatti serve per avere consumatori più consapevoli e sofisticati, per poter scoprire l’immenso potenziale della tecnologia nel sostenere lo smart living, smart working e lo smart learning. 

“Con questa campagna out of home ci presentiamo a un pubblico di consumatori più consapevoli e sofisticati che mai con la nostra visione di come le persone possono scoprire l’immenso potenziale della tecnologia nel sostenere lo smart living, smart working e lo smart learning”, commenta Natasha Perfetti, Country Marketing Manager di Lenovo per l’Italia. “A partire dalla creatività, passando per la scelta dei mezzi e degli spazi, la nostra campagna mira a destare la curiosità dei milanesi andandoli a incontrare nei luoghi della loro quotidianità, dello svago e dello shopping per invitarli a venirci a trovare per vivere un’esperienza davvero originale”.

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