IFA 2020, Bissel: soluzioni Wet & Dry innovative per la pulizia dei pavimenti

Espansione della gamma prodotti con novità nel segmento Wet & Dry / Lancio della nuova generazione di CrossWave e del primo robot Wet & Dry BISSELL

Bissel uno dei leader mondiali tra gli specialisti dell’home care con sede negli Stati Uniti, presenta le sue novità prodotto alla IFA Global Press Conference che si svolge a Berlino dal 3 al 5 settembre.

Prodotto di punta: Bissel amplia la sua pluripremiata gamma CrossWave 3-in-1 con un lavapavimenti premium wet & wash: BISSELL CrossWave Cordless Max che aspira, lava e asciuga in una sola passata fino a 100 metri quadrati di pavimenti duri e tappeti, con tutta la libertà del cordless e con una potenza di batteria inalterata fino a 30 minuti. Per la massima praticità e risultati ancora migliori, la nuova generazione di CrossWave Cordless offre un ciclo automatico di autopulizia con il semplice tocco di un pulsante e un rullo-spazzola XL multisuperficie per raggiungere con maggiore facilità ogni angolo e bordo.

Come seconda novità dell’edizione speciale di IFA, BISSELL presenta SpinWave Robot, un’innovazione che lava energicamente o aspira con estrema potenza. Con il primo robot lavapavimenti wet & dry dotato di cuscinetti morbidi e rotanti BISSELL®, definisce un nuovo standard nel segmento wet & dry; una proposta rivoluzionaria che si aggiunge alla famiglia di prodotti CrossWave. Con SpinWave Robot, BISSELL espande il suo portafoglio nella categoria Wet & Dry con una gamma di prodotti mai vista sul mercato.

I rivenditori possono contare su un brand top seller a livello internazionale con obiettivi di forte crescita nel mercato europeo dei piccoli elettrodomestici, che si caratterizza per essere tra i più competitivi. Secondo i dati di mercato GFK, BISSELL® in Germania è leader per la categoria in rapida crescita dei lavapavimenti Wet & Wash, con una quota di mercato in Italia del 54,2% ed è anche in testa in questo segmento in altri mercati europei.

Oltre alla categoria Wet & Dry, BISSELL amplia la sua gamma di aspirapolveri sick aggiungendo al portafoglio BISSELL® MultiReach Active 21V. Questo dispositivo maneggevole 2-in-1 stick può comodamente essere convertito in un apparecchio pulente adatto dal pavimento al soffitto. Si distingue per un esclusivo rullo-spazzola motorizzato che impedisce la formazione di grovigli e l’avvolgimento di capelli, oltre che per luci LED poste alla base. Grazie al serbatoio per lo sporco Easy Empty  e alla tecnologia Clean Slide, si assicura uno svuotamento del contenitore della polvere più semplice ed efficace. Il dispositivo risponde alla richiesta di mercato di un’aspirapolvere stick cordless ad un prezzo accessibile ed è disponibile anche nella versione MultiReach Active Pet 21V, appositamente progettata per le famiglie con animali domestici.

Oltre 140 anni d’innovazioni nella pulizia della casa

Con la presenza all’edizione speciale IFA di quest’anno, BISSELL® sottolinea ancora una volta la sua volontà di espansione nel mercato europeo. Da quando ha fatto il suo ingresso nel mercato internazionale, BISSELL® sta infatti vivendo una significativa crescita. Da oltre 140 anni, la missione di BISSELL® è rendere la pulizia più facile e senza sforzo grazie a soluzioni intelligenti per la cura dei pavimenti, pensate per ogni esigenza e che garantiscono superfici veramente pulite. Giunto alla quarta generazione di conduzione familiare, BISSELL® ha ridefinito il concetto di pulito e di cura dei pavimenti con una gamma di prodotti innovativi come proposte wet & dry, per pavimenti duri, aspirapolveri e battitappeti, insieme a una linea completa di detersivi per la pulizia. Ogni prodotto è progettato per migliorare in modo significativo il modo in cui ci si prende cura della casa, consentendo di apprezzare anche i momenti più disordinati delle famiglie con bambini e animali domestici e regalando più tempo per godere appieno la vita.

I più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2020-09-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ti potrebbe interessare
Il cyber futuro digitale di Electric Dreams