Finalmente Mate 30 Pro è qui!

Ultimo aggiornamento:

Il giorno 23 Gennaio 2020, Huawei ha finalmente messo in vendita anche in Italia il suo ormai consolidato top di gamma Mate 30 Pro in colorazione Space Silver.

Huawei, dopo tempo ha dato il consenso alla vendità del prodotto non solo presso il Huawei Experience di Milano dal quale era acquistabile già dallo scorso novembre, ma anche in punti vendita selezionati e su Amazon.it.

Huawei, ha inoltre voluto offrire una promozione molto invitante valida dal 23 gennaio al 23 febbraio presso i punti vendita aderenti, infatti, nella cifra di 1099,90€ oltre il Mate 30 Pro, saranno compresi anche: lo smartwatch Huawei watch GT 2 46mm nella colorazione Pebble Brown e le cuffie wireless Huawei  Freebuds lite.    

Cos’è Mate 30 Pro?

Huawei Mate 30 Pro è l’incontro perfetto tra design e tecnologia distinguendosi per le linee pulite.

DISPLAY

Come display, presenta un pannello OLED da 6,53 pollici con curvatura di 88 gradi, massimizzando l’area di visualizzazione regalando ai clienti un’esperienza immersiva edge-to-edge.

BATTERIA e PROCESSORE

Come batteria, troviamo una batteria da 4.500 mAh così da promettere fino a 2 giorni di autonomia; inoltre, implementa il nuovo processore chipset Kirin 990

FOTOCAMERA

Possiede un comparto fotografico che promette scatti e video di altissima qualità grazie alle quattro lenti posteriori: una SuperSensing da 40 Mp, una ultra grandangolare da 16 Mp, una con teleobiettivo da 8 Mp e una con rilevamento 3D della profondità.

I più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2020-09-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ti potrebbe interessare
OnePlus Nord In Vendita Dal 4 Agosto