Disincanto, la nuova serie d’animazione di Matt Groening, il creatore de I Simpson: dal 17 agosto su Netflix

Dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening, arriva la serie d’animazione fantasy per adulti Disincanto. La serie, in dieci episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix; Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

La disavventura medievale sta per iniziare.

Una principessa, un elfo e un demone entrano in un bar… #Disincanto, l'ultima serie di Matt Groening, il creatore dei Simpson, dal 17 agosto su Netflix.

Pubblicato da Netflix su Mercoledì 23 maggio 2018

Scritto da
Sono un grande appassionato di informatica, fotografia e grafica digitale. Mi piace testare i nuovi prodotti tecnologici usciti sul mercato ed è per questo che il 27 maggio 2017 ho deciso di aprire RecensioneDigitale.it

Dì la tua!

1 0