SEGUI LE NOSTRE OFFERTE SUL CANALE TELEGRAM 🥰

Bridgerton 3 (prima parte), la recensione: avrà scelto quello giusto?

Ultimo aggiornamento:

Miei cari lettori, Bridgerton 3 è una stagione succulenta, avvincente e trepidante; ricca di intrighi e romanticismo.

Commento

La stagione si apre con un ritorno alla vita di “London’s fashionable set” grazie a Lady Whistledown e con Penelope Featherington (Nicola Coughlan) che osserva con orgoglio come l’intera società legge i suoi amati Society Papers.

La prima puntata offre un assaggio dei potenziali “diamanti della stagione”, tra cui spicca Francesca Bridgerton (Hannah Dodd), che si prepara per il suo debutto in società suonando con passione la “Marcia Funebre” di Mozart al pianoforte.

Vediamo anche Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey) e Kate Sharma (Simone Ashley), ora sposati, che sembrano radiosi e liberi dalle loro precedenti personalità rigide, ritratti in momenti intimi e amorevoli.

Ma il momento più notevole è quando Colin Bridgerton (Luke Newton), il “premio della stagione” di quest’anno, fa il suo ritorno alla società con un nuovo look affascinante che fa svenire letteralmente le signore.

Ci saranno nuove amicizie, strane, da far storcere il naso, momenti “caldi” come in ogni stagione, e relazioni che non vi aspetterete mai.

Incontreremo personaggi nuovi con le loro storie in cerca di moglie e personaggi che “devono” aver figli per andare avanti a testa alta.

I costumi e le musiche di questa stagione vi faranno sognare e credere di essere nel secolo sbagliato.

Beh, che dire miei cari lettori, la prima parte di questa nuova avventura è piena di baci, promesse e speranze che vi coinvolgeranno tanto da essere assetati della puntata successiva.

Conclusione

Aspetteremo la seconda parte di questo racconto d’amore con tanta ansia e curiosità, la parola d’ordine di questa prima parte: mai perdere la speranza.

Bridgerton 3 (prima parte), la recensione: avrà scelto quello giusto?
CONCLUSIONE
Aspetteremo la seconda parte di questo racconto d’amore con tanta ansia e curiosità, la parola d’ordine di questa prima parte: mai perdere la speranza.
PRO
Mai smettere di credere nei propri desideri
Non smettere di perdere la speranza e ti fa credere nel potere dell’amore
CONTRO
Osato un po’ troppo velocemente
7
VALUTAZIONE COMPLESSIVA