La sezione di device audio dell’online store è particolarmente ricca di prodotti innovativi e dal design assolutamente innovativo: cuffie in grado di conquistare tutti e offrire sempre un altissimo livello tecnologico, in questo articolo facciamo una panoramica sulle migliori cuffie Huawei 2021.
Dalle forme più moderne a quelle più classiche i device audio Huawei sono perfetti per chi vuole lavorare a mani libere e ascoltare musica durante lo sport e il tempo libero: basta solo scegliere il modello preferito e prepararsi a una nuova esperienza di ascolto.
Huawei FreeBuds: leggere e invisibili, perfette per ogni utilizzo
Fra i diversi modelli di huawei cuffie sicuramente le FreeBuds sono le più conosciute: stiamo parlando di auricolari dalle dimensioni ridotte, perfetti per essere indossate in ogni occasione. Ultima novità nella famiglia FreeBuds sono le FreeBuds 4: auricolari leggerissimi, ma dotati di tutte le più moderne tecnologie che garantiscono un’esperienza di ascolto unica.
A cominciare dalla cancellazione attiva del rumore Open-Fit 2.0, che permette di ascoltare musica senza fastidiosi disturbi provenienti dall’esterno. I controlli degli auricolari sono a sfioramento e perfetti per un utilizzo intuitivo, inoltre i FreeBuds sono compatibili con diversi dispositivi (come smartphone o smartwatch): è possibile collegarsi anche a due device contemporaneamente e passare dall’uno all’altro in modo rapido.
Tempo libero e anche lavoro: grazie agli auricolari Huawei diventa possibile ottenere la massima efficienza lavorativa, grazie anche alla modalità Awareness, che permette di sentire le voci delle persone che si trovano intorno a noi.
Huawei FreeBuds Studio Black: per un ascolto professionale
Quello che cerchiamo è un audio di alta qualità per un’esperienza musicale immersiva? Il modello FreeBuds Studio Black è il prodotto adatto a noi. Il design è quello classico delle cuffie, ma con la più avanzata tecnologia Huawei.
Grazie alla funzione di cancellazione dinamica dei suoni è possibile lasciarsi catturare dalla musica, senza distrazioni. Oppure, se dobbiamo essere sempre “pronti alla risposta”, basta attivare la tecnologia Awareness, che ci permette di ascoltare le persone che abbiamo vicino.
Ottima la durata della batteria: si parla di 20 ore di riproduzione con una singola ricarica: lo strumento perfetto per il lavoro e il tempo libero.
Huawei Sport Bluetooth earphone: il sound per gli sportivi
Quando facciamo sport e vogliamo ascoltare musica dobbiamo scegliere un prodotto studiato sulle nostre esigenze. Le Huawei Sport Bluetooth sono gli auricolari perfetti per noi: gli auricolari sono infatti studiati per ogni tipo di attività sportiva, anche le più impegnative, essendo anti-sudore, anti-polvere e impermeabili.
La comodità è un altro dei punti di forza di questi auricolari: sono infatti leggerissimi, tanto da non accorgersi quasi di indossarli ed è possibile regolare rapidamente la lunghezza del laccio che li collega, in modo da assicurarli perfettamente alla testa, senza il rischio di perderli o che siano troppo stretti e fastidiosi.
Altro punto di forza, oltre alla qualità audio che è di alto livello grazie anche al doppio woofer con tecnologia devialet, è la durata della batteria, che può superare le 10 ore di riproduzione e quasi i 14 giorni in stand-by. diminuendo il numero di ricariche.