SEGUI LE NOSTRE OFFERTE SUL CANALE TELEGRAM 🥰

Samsung Galaxy Tab Active 3, la presentazione: il tablet rugged per dipendenti in mobilità

Samsung presenta il nuovo Galaxy Tab Active3, il tablet rugged dedicato per supportare i dipendenti che lavorano in mobilità. Con le sue funzioni, Tab Active3 infatti è adatto per qualsiasi tipo di esigenza in campo lavorativo, come Touch Sensitivity che aiutano ad esempio i soccorritori, che utilizzano i guanti per lavorare in modo sicuro.

Progettato per gli ambienti difficili

 

Galaxy Tab Active3 dispone della certificazione MIL-STD-810H. Il dispositivo ora è in grado di sopportare cadute da un’altezza massima di 1,5 metri con la cover protettiva in dotazione. Inoltre è certificato IP68, per la resistenza alla polvere e all’acqua.

Prestazioni superiori per una produttività di massimo livello

Galaxy Tab Active 3 è dotato del potente processore Exynos 9810, 4 GB di RAM e fino a 128 GB di archiviazione interna. Dotato inoltre del Wi-Fi MIMO che offre il massimo della connettività per il trasferimento super veloce dei dati, offre un’esperienza analoga a quella di un PC in qualunque situazione di lavoro. Tab Active3 ora include Samsung Dex, per offrire una funzionalità a doppio schermo.

Le ulteriori caratteristiche

Le caratteristiche non si fermano qui. Tab Active 3 ha una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera frontale da 5 MP. Supporta la realtà aumentata. Il tasto Active sul lato del dispositivo che consente l’accesso immediato alle app o ai programmi utilizzati più spesso. Inoltre è ottimizzato per la scansione di codici a barre, supporta l’NFC con EMV Level 1 per il pagamento. Contine anche la S-Pen con certificazione IP68.
Tab Active3 verrà supportato fino a tre generazioni di upgrade del sistema operativo Android e protetto da Samsung Knox, l’avanzata piattaforma di sicurezza di Samsung.

Disponibilità

Il nuovo Galaxy Tab Active3 sarà disponibile da fine ottobre nella versione LTE 64GB Enterprise Edition al prezzo di 529€ nella colorazione Black.