SEGUI LE NOSTRE OFFERTE SUL CANALE TELEGRAM 🥰

HiSense Climatizzazione 2024, la presentazione: innovazione e sostenibilità al Mostra Convegno Expocomfort

Ultimo aggiornamento:

HiSense, leader globale nel settore della climatizzazione, presenta le sue rivoluzionarie soluzioni per il 2024 al Mostra Convegno Expocomfort (MCE).

Dal 12 al 15 marzo, al Fiera Milano, stand 5 T29/U15, HiSense svela in anteprima le ultime novità in termini di efficienza, sostenibilità e design.

Condizionatore Climatizzatore Trial Split Inverter Hisense New Comfort...
  • Condizionatore Climatizzatore...
  • Pompa di calore +...
  • Riscaldamento e Raffreddamento
  • Wi-Fi (Opzionale)
  • Estensione di Garanzia Omaggio...

Ultimo aggiornamento 2024-04-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Presentazione

A partire da oggi e fino al 15 marzo, Hisense è presente a MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2024 presso Fiera Milano, stand 5 T29/U15. 

In questa occasione, il brand mostrerà in anteprima le sue più recenti innovazioni nel campo della climatizzazione residenziale, commerciale e industriale per il 2024. Tra queste, ci saranno i sistemi Mini VRF e VRF Modular, la pompa di calore Hi-Therma Monoblocco R290, la nuova gamma Energy Pro X ed Energy Storage.

Questo evento rappresenta un’opportunità straordinaria per Hisense di condividere la sua missione “Go Tech, and Beyond”, che mira a portare innovazione tecnologica nelle case di milioni di famiglie in tutto il mondo, offrendo prodotti di alta qualità e migliorando le esperienze di vita delle persone, con un’attenzione alla sostenibilità ambientale e all’efficienza energetica.

Anche lo stand riflette l’impegno di Hisense nel promuovere la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente: dalla piattaforma rialzata alla struttura principale, fino agli appendimenti, ogni elemento è stato creato con cura utilizzando materiali riutilizzabili e riciclabili al fine di ridurre l’impatto ambientale.

Un esempio tangibile di questo impegno sono le grafiche realizzate in tessuto riciclabile e riutilizzabile e le piante ad uso decorativo, che non verranno abbandonate al termine della fiera ma continueranno ad essere curate dai florovivaisti a cui Hisense le ha affidate. 

MCE rappresenterà un’opportunità unica per osservare l’innovazione al servizio della sostenibilità in azione.

Mini VRF e VRF Modular

Hisense espone a MCE la nuova gamma di sistemi VRF della serie H5 Smart, progettati per ridefinire le prestazioni e l’efficienza nelle soluzioni di condizionamento dell’aria. Tra le proposte di punta della serie, ci sono il Mini VRF e il VRF Modular (oltre alla nuova generazione di VRF “Top Flow”) in cui Hisense introduce il refrigerante R32 a basso GWP, offrendo una soluzione ecologica e all’avanguardia per raggiungere gli obiettivi di emissione di CO2 e per rispettare la normativa sui gas fluorurati, come previsto nel regolamento UE 517/2014.

Il Mini VRF offre prestazioni superiori con un consumo in standby minimo di solo 1W, garantendo un’eccellente efficienza energetica.

Grazie al suo design all’avanguardia, con alette da 19,6 mm per massimizzare la superficie di scambio termico e la ventola ottimizzata con diametro maggiorato, il dispositivo offre un’efficienza energetica notevolmente migliorata, con un SEER massimo di 8,2 e SCOP di 5,0. Inoltre, è in grado di operare in modo stabile in una vasta gamma di, dai -10°C a 52°C in modalità raffreddamento e da -25°C a 26°C in modalità riscaldamento, garantendo così continuità di servizio. Infine, il Mini VRF è progettato per massimizzare la comodità, con dimensioni compatte e una riduzione dell’ingombro del 26%.

Il VRF Modular, con modularità fino a 4 unità per un totale di 64 HP, presenta un design compatto ideale per una vasta gamma di applicazioni. Rispetto alle unità top flow equivalenti, ha dimensioni ridotte del 42%. Inoltre, la presenza della piattaforma Hi-Cloud permette una regolazione intelligente del sistema in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. La visualizzazione e gestione dei consumi è agevolata tramite Smart Touch o l’app mobile Hi-Mit II, che, a partire dall’analisi dei dati pregressi, suggeriscono scenari per il risparmio energetico.

Le unità interne sono dotate di una funzione autopulente intelligente ed automatica, riducendo tempo e costi di manutenzione. Infine, il processo di asciugatura a 57 °C igienizza completamente l’interno dell’unità, garantendo un ambiente interno sempre sano.

Con i sistemi VRF della serie H5 Smart, Hisense garantisce prestazioni elevate, efficienza e comodità senza pari.

Hi-Therma Monoblocco R290

La nuova pompa di calore Hi-Therma Monoblocco R290 rappresenta un’eccellenza nell’ambito della tecnologia per il riscaldamento, coniugando prestazioni superiori a un’impeccabile sostenibilità ambientale. Grazie alle sue basse emissioni di carbonio e alla progettazione attenta all’ambiente, si propone come una scelta ecologica e responsabile per qualsiasi sistema di riscaldamento. Il suo livello di efficienza A+++ garantisce un risparmio energetico significativo, consentendo di ridurre i costi e ottimizzare l’uso delle risorse. Inoltre, la sua capacità di raggiungere una temperatura dell’acqua fino a 75℃ in uscita senza la necessità di un riscaldatore elettrico la rende particolarmente adatta per l’uso sia in ambito domestico che industriale.

E non finisce qui! Il design distintivo e raffinato, caratterizzato da un elegante total black, aggiunge un tocco di stile e modernità a qualsiasi ambiente. Oltre all’estetica, Hi-Therma Monoblocco R290 si distingue per le sue numerose funzioni smart innovative, che la rendono estremamente intuitiva e facile da usare.

Hi-Therma Monoblocco R290 offre anche la possibilità di visualizzare in tempo reale il risparmio energetico e le emissioni di CO2, consentendo agli utenti di monitorare e ottimizzare il loro consumo energetico. Grazie al supporto OTA, è anche possibile aggiornare le funzioni del dispositivo da remoto, garantendo sempre le ultime novità e ottimizzazioni. oltre alla possibilità di connetterla ad Alexa Smart Home.

Infine, il modulo WiFi integrato consente la diagnosi e il monitoraggio a distanza, offrendo un controllo completo e una gestione efficiente del sistema. Con la pompa di calore Hi-Therma Monoblocco R290, è possibile godere di prestazioni superiori, risparmio energetico e una maggiore tranquillità, sapendo di aver fatto la scelta migliore per sé stessi ma anche per l’ambiente.

Energy Pro X e Energy Storage

Energy Storage è il sistema di batterie di accumulo di energia elettrica per impianti fotovoltaici di Hisense che adotta un design essenziale e consente di avere più moduli di accumulo in parallelo per soddisfare le esigenze di ogni utente.

Energy Storage aiuta gli utenti a costruire un sistema di rete domestica flessibile, economico, sicuro e affidabile, ottenendo un’alimentazione elettrica green, a basse emissioni di carbonio ed economicamente vantaggiosa. In presenza di batterie, infatti, diminuisce la richiesta di energia alla rete elettrica ed è possibile raggiungere l’indipendenza energetica e ridurre l’impatto ambientale.

Nell’ambito dell’energia green, fornisce una soluzione digitale per l’accumulo, che copre l’intero collegamento “prodotto – sistema – soluzione – piattaforma” per ottenere la massima sicurezza ed efficienza.

Hisense ha promosso la rivoluzione dell’energia green e ha fornito un forte sostegno all’obiettivo cinese di riduzione delle emissioni di biossido di carbonio. In termini di infrastruttura IDC e ICT, contribuisce alla costruzione di data center e reti di comunicazione ecologici, efficienti, intelligenti e sicuri.

Hisense Home

A MCE il brand presenterà anche la sua “Hisense Home”, una riproduzione fedele di una zona Living Hisense completa di tutti i comfort e le tecnologie che rendono i prodotti Hisense intelligenti, innovativi ed efficienti.

I prodotti della Hisense Home sono dotati di connettività Wi-Fi e controllabili da remoto tramite APP CONNECTED LIFE, che offre un’interfaccia intuitiva e la compatibilità con Alexa e Google Assistant.

L’applicazione invia notifiche quando il cibo è pronto e il bucato è lavato. Il forno da incasso smart avvisa quando il cibo è cotto e consente di inviare ricette al forno direttamente dall’app.

Le lavatrici e i climatizzatori Hisense si collegano all’app, consentendo di controllare il lavaggio e l’aria condizionata da remoto, garantendo la temperatura perfetta in casa.

Condizionatore Climatizzatore Trial Split Inverter Hisense New Comfort...
  • Condizionatore Climatizzatore...
  • Pompa di calore +...
  • Riscaldamento e Raffreddamento
  • Wi-Fi (Opzionale)
  • Estensione di Garanzia Omaggio...

Ultimo aggiornamento 2024-04-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API