Crosscall Core-T4, lo strumento indispensabile per svolgere al meglio tutte le attività da casa

Lavorare da casa e trascorrere il tempo libero navigando online non è mai stato così smart con CORE-T4, il nuovo tablet di Crosscall garantito tre anni. Il dispositivo, infatti, appartiene alla gamma Core, di cui fanno parte anche 3 smartphone e che è stata da poco lanciata sul mercato dal brand francese, specialista dell’outdoor mobile technology.

Il marchio Crosscall è sempre più riconosciuto nei mercati professionali e di consumo per la durabilità dei suoi prodotti e intende fare di questa caratteristica una risorsa importante della sua offerta di dispositivi, proponendo soluzioni brillanti alle piccole sfide di tutti i giorni.

Per i professionisti

Grande novità della nuova gamma Core, il primo tablet Crosscall è sia un vero ufficio mobile per professionisti, sia una piattaforma portatile per il tempo libero in grado di resistere a tutte le condizioni, anche ai bambini più vivaci!

La certificazione AER (Android Enterprise Recommended) consente a tutti i professionisti, qualunque sia il loro settore di attività e il tipo di ambiente in cui lavorano, di portare ovunque con sé tutti i propri strumenti di lavoro: una necessità non indifferente per chi, soprattutto in questo periodo, si trova a lavorare da casa in smart working.

Caratteristiche

Con schermo da 8 pollici, processore Qualcomm® 450, memoria da 3/32 GB, il tablet CORE-T4 può essere utilizzato con una mano, in verticale o orizzontale, ha 2 slot SIM per connettersi ovunque in 4G+ e accedere a diverse applicazioni anche durante il roaming. La sua connettività WIFI e 4G+ consente all’utente di essere reattivo ovunque si trovi, senza paura di rimanere senza batteria. Infatti, CORE-T4 viene fornito di una batteria da 7000 mAh, sufficiente per resistere facilmente a una giornata di uso continuo (e-mail, Youtube, navigazione web e altro). Inoltre, CORE-T4 è dotato di una fotocamera da 13Mpix, che permette di immortalare tutti i momenti più belli e importanti.

CORE-T4 è l’ideale non solo per lavorare da remoto, ma è un’ottima soluzione anche per consultare online le ricette direttamente in cucina, perché è impermeabile a qualsiasi tipo liquido e non teme le alte temperature; può essere tranquillamente lasciato in mano ai bambini per giocare, perché resiste agli urti. Grazie alla batteria praticamente infinita, CORE-T4 consente di guardare serie TV e fare videochiamate con gli amici senza dover mai collegare il cavo di alimentazione.

CORE-T4 è acquistabile sul sito ufficiale Crosscall al prezzo consigliato di 529,90 €.

Scritto da
Sono un grande appassionato di informatica, fotografia e grafica digitale. Mi piace testare i nuovi prodotti tecnologici usciti sul mercato ed è per questo che il 27 maggio 2017 ho deciso di aprire RecensioneDigitale.it

Dì la tua!

1 0