Infermentum ha pensato a tutti per questa Pasqua 2024, proponendo la loro Colomba in quattro diverse varianti tutte da provare; c’è chi non rinuncia alla tradizione, chi preferisce i sapori più delicati, chi ama sperimentare nuovi abbinamenti.
Presentazione
Dopo aver spopolato durante le feste natalizie con i loro pluripremiati panettoni, l’azienda di Stallavena nata nel 2015 dalla passione di un gruppo di amici giovani e ambiziosi che hanno deciso di cambiare vita è pronta a soddisfare tutti i palati con il dolce per eccellenza della Pasqua.
Lievito madre, prodotti selezionati e qualità artigianale: le quattro Colombe nascono dai tre pilastri di tutta la produzione di Infermentum che hanno consentito all’azienda del veronese di crescere anno dopo anno ed esportare oggi in ben 12 paesi del mondo.
Colomba Tradizionale
Per gli amanti della tradizione, l’impasto a lievitazione naturale sorprende per l’avvolgente equilibrio di sapori tra le mandorle e la dolcezza dell’arancia candita. La sua delicata sofficità e il suo fragrante profumo sprigionano un’esperienza tutta da condividere.
Semplice
Senza canditi né farciture, questa nuova colomba prende tutta la sua forza dal bouquet aromatico naturalmente presente nell’impasto, dalla sua nota agrumata e dalla glassa croccante.
Ai Tre cioccolati
La colomba dedicata ai più golosi. L’impasto lievita naturalmente, ora dopo ora, in una soffice delizia ripiena di cioccolato al latte, bianco e fondente avvolta nel profumo d’arancia. Il tutto ricoperto da una glassa arricchita da una generosa quantità di pregiato cacao in polvere.
All’Albicocca
Il dolce pasquale ha nella sua freschezza e nella sua fragranza delicata il suo aspetto essenziale. L’albicocca candita porta il profumo della primavera in arrivo, insieme alla glassa all’amaretto con scaglie di mandorle pelate.