SEGUI LE NOSTRE OFFERTE SUL CANALE TELEGRAM 🥰
Manifesto Autodoc Club app

Autodoc Club app, la presentazione: i migliori pezzi di ricambio a prezzi vantaggiosi

Chi non vuole avere sempre una macchina in perfette condizioni? Questo però vuol dire anche rischiare di spendere molto, mentre ogni automobilista cerca di risparmiare qualcosa sulla manutenzione. Per questo tantissimi si rivolgono ad Autodoc per trovare i pezzi di ricambio migliori, i marchi migliori, tutto alle condizioni più vantaggiose online.

Cos’altro si può desiderare? Ecco, la nuovissima App: Autodoc Club.

A cosa serve?

Manifesto Autodoc Club
Manifesto Autodoc Club

Con quest’App si può richiedere assistenza professionale per la manutenzione e per le riparazioni della macchina, con un sacco di tutorial video, documenti tecnici dettagliati per auto di ogni tipo, marca e modello.

Tra le tante guide per intervenire, ci sono spiegazioni per sostituire dischi freno, cuscinetti ruota, pastiglie freno, bracci stabilizzatori, ammortizzatori, filtri, candele, molle,
tergicristalli, boccole, cinghie e tanto altro. Si trovano tutorial specializzati indicando alcuni dati del veicolo: l’anno di produzione, la marca e il modello, in modo da trovare i pezzi compatibili per la sostituzione.

Vantaggi

Ecco alcuni dei vantaggi che questa applicazione mobile offre a ogni utente:

  • oltre 1800 video da guardare per riparare da soli la macchina;
  • un registro per ogni intervento, sostituzione delle parti, cambio olio e ogni intervento di manutenzione;
  • nota spese carburante;
  • aiuto di esperti specializzati per la sostituzione di consumabili e altre parti; approfondimenti sulle caratteristiche tecniche costruttive dell’auto e tutti i trucchi per riparare; elenco degli attrezzi necessario per ogni intervento; risposte pronte dei nostri esperti;
  • possibilità di creare un elenco dei video e dei documenti PDF preferiti;
  • appunti e documenti, tutti sullo stesso apparecchio.

Sono tantissimi i vantaggi della nuova App AUTODOC Club, si possono  scoprire tutti dal proprio cellulare, per diventare meccanici esperti e intervenire da soli sull’auto.