SEGUI LE NOSTRE OFFERTE SUL CANALE TELEGRAM 🥰

Amazon e Lavazza A Modo Mio Voicy, la presentazione: la prima macchina del caffè con Alexa integrata

Da oggi grazie alla nuova macchina Lavazza A Modo Mio è possibile chiedere ad Alexa di preparare il proprio espresso preferito, impostarne la preparazione in una routine, monitorare la scorta di capsule, riacquistarle oltre che richiedere la propria playlist e curiosità sulla macchina stessa.

L’espresso italiano diventa smart; Amazon e Lavazza presentano l’innovativa macchina per il caffè A Modo Mio Voicy, disponibile su Amazon, sullo store online di Lavazza e presso le principali insegne retail.

Lavazza, A Modo Mio Voicy, Macchina Caffè per Espresso, con Controllo...
  • VOICE CONTROL: Chiedi a Voicy...
  • A CASA COME AL BAR:...
  • LA TUA ROUTINE QUOTIDIANA:...
  • CAPSULE ORIGINALI A MODO MIO:...
  • UNA CASA AI TUOI ORDINI:...

Ultimo aggiornamento 2024-12-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Presentazione

Dettaglio di Lavazza a Modo Mio Voicy
Dettaglio di Lavazza a Modo Mio Voicy

Grazie alla nuova Lavazza A Modo Mio Voicy, la prima macchina per il caffè al mondo con Alexa integrata, è possibile chiedere all’assistente vocale di Amazon di preparare il nostro espresso preferito, lungo o ristretto, più o meno caldo. È inoltre possibile inserire l’attività all’interno di una routine, per un coffee moment personalizzato in cui gustare il vero espresso italiano, a casa come al bar.

Ma non solo, tramite l’app Alexa o l’app Piacere Lavazza sarà possibile monitorare la scorta delle capsule originali Lavazza A Modo Mio, riacquistarle e conteggiare il proprio consumo quotidiano di caffè, oppure chiedere istruzioni su come usare la macchina ed effettuare la decalcificazione. L’app Piacere Lavazza permetterà inoltre di salvare gusti e preferenze di amici e familiari.

“Il lancio della nuova Lavazza A Modo Mio Voicy con Alexa built-in conferma la vocazione del brand nella ricerca di soluzioni ad alto livello tecnologico per porre il marchio Lavazza al centro di esperienze di caffè innovative e di alta qualità anche a casa. È il risultato di un’importante collaborazione con Amazon e permetterà ai nostri consumatori una coffee experience dalle infinite possibilità via “voice” e via App.” commenta Pietro Cacace, Portfolio Strategy Director del Gruppo Lavazza.

L’integrazione di Alexa nella nuova macchina Lavazza A Modo Mio Voicy permette di interagire con l’assistente vocale di Amazon direttamente attraverso la macchina del caffè. Oltre a richiedere il proprio tipo di espresso preferito, è possibile infatti effettuare e ricevere chiamate e messaggi verso e da altri dispositivi Echo, riprodurre musica da Amazon Music, Spotify e Deezer anche con il supporto Multi Room Music, e controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili, proprio come con un dispositivo Echo.

Ecco di seguito alcune tra le cose che sarà possibile chiedere a Lavazza A Modo Mio Voicy:

  • “Alexa, fammi un espresso”
  • “Alexa, riproduci la mia playlist”
  • “Alexa, dimmi una curiosità su Voicy”

Inoltre, con la registrazione di Lavazza A Modo Mio Voicy, i clienti potranno registrarsi al servizio in abbonamento Amazon Music Unlimited e ottenere un periodo d’uso gratuito di 3 mesi.

“Siamo estremamente orgogliosi di questa collaborazione con Lavazza” afferma Eric King, Alexa Director EU. “Siamo convinti che Voicy sia il prodotto giusto per deliziare i nostri clienti con una fantastica esperienza: il caffè di altissima qualità Lavazza insieme alle migliaia di funzionalità di Alexa, il tutto in un unico dispositivo dal design incantevole e tecnologicamente innovativo”.

Prezzo

Lavazza A Modo Mio Voicy è disponibile su Amazon.it e sullo store online di Lavazza al prezzo di 249 €.

Lavazza, A Modo Mio Voicy, Macchina Caffè per Espresso, con Controllo...
  • VOICE CONTROL: Chiedi a Voicy...
  • A CASA COME AL BAR:...
  • LA TUA ROUTINE QUOTIDIANA:...
  • CAPSULE ORIGINALI A MODO MIO:...
  • UNA CASA AI TUOI ORDINI:...

Ultimo aggiornamento 2024-12-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API