OnePlus Nord In Vendita Dal 4 Agosto

Ultimo aggiornamento:

Il 21 luglio, il marchio di tecnologia premium OnePlus ha presentato il suo nuovissimo smartphone, OnePlus Nord, attraverso il primo lancio di smartphone in AR al mondo. L’evento online ha contato oltre 620.000 visualizzazioni live e 6 milioni di visualizzazioni totali.

Dopo tre turni di pre-ordini e un pop-up online che ha visto oltre 30.000 partecipanti, OnePlus Nord è disponibile per l’acquisto il 4 agosto dalle 10:00 su http://onepl.us/Italy e su Amazon Italia.

Questo nuovo smartphone  è dotato di tutti gli elementi essenziali dello smartphone perfetto per l’uso quotidiano: un sistema di fotocamere diversificato, una user experience fluida e l’affidabile qualità di OnePlus.

Alimentato dal processore Snapdragon™ 765G 5G di Qualcomm®, OnePlus Nord continua a sostenere il percorso verso l’era del 5G, consentendo a un maggior numero di utenti di godere della velocità senza precedenti fornita dalla tecnologia 5G.

Il display Fluid AMOLED da 6,44″

Con un refresh rate a 90 Hz offre un’esperienza visiva coinvolgente e un feedback del touch screen rapido e scattante. Nord supporta la caratteristica Warp Charge 30T di OnePlus, presente anche sui prodotti di punta. La Warp Charge 30T porta la batteria di Nord da 4.115 mAh al 70% in appena mezz’ora e la velocità di ricarica non sarà ridotta quando si scorre sui social media o si gioca.

Selfie-camera da 32MP

La più alta risoluzione mai trovata sulla fotocamera frontale di un dispositivo OnePlus, e una ultra-wide selfie da 8MP, OnePlus Nord consente agli utenti di effettuare grandi selfie e selfie di gruppo con facilità.

Versioni

2 sono le muovi versioni del nuovo smartphone e sono le seguenti.

Versione 8GB+128GB nei colori Blue Marble e Gray Onyx al prezzo di 399,00 €.

Versione 12GB+256GB nei colori Blue Marble e Gray Onyx al prezzo di 499,00 €.

I più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2020-09-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ti potrebbe interessare
FRITZ!OS 7.20: prestazioni al top, numerosi vantaggi e maggiore sicurezza grazie a più di 100 nuove funzionalità e aggiornamenti