E3 2018 – Ubisoft ha buone intenzioni

Tanti giochi, nulla di nuovo all’orizzonte ma molto solida questa presentazione della Ubisoft all’E3 di Los Angeles. Speriamo siate ancora interessati perchè tra poco arriveranno anche quelle di Sony e Nintendo. Stay tuned!

Just Dance 2019 (10 2018)

E’ Just Dance, che cosa vi aspettavate? Allegro e salutare come sempre, Just Dance torna per un nuovo anno di ballo e divertimento.

Beyond Good And Evil 2

Il nuovo ma in realtà vecchio Beyond Good And Evil ci propone altri trailer cinematici molto realistici ma a questo punto ci poniamo la domanda: e il gioco com’è?

Rainbow Six Siege

Grande enfasi viene data alla scena e-sport di Rainbow Six Siege. Molto similmente ad altri titoli incentrati all’e-sport, R6S crea dei mini-video raccontando le storie dei pro-player. Interessante.

Trials Rising (02 2019)

Vi piacciono i giochi arcade vecchio stile? Magari anche le moto, beh allora Trials Rising fa per voi. Per gli altri sarà un’altro “flash game”.

The Division 2

Già molto discusso, The Division riceve il suo sequel con un gameplay molto simile ma una location completamente diversa. A quanto pare il motore grafico è stato migliorato e non vediamo l’ora di provarlo.

Mario + Rabbids Donkey Kong Adventure (26 06 2018)

A parte la lunghezza del titolo, questo nuovo aggiornamento di Mario + Rabbids porta nuove meccaniche di gioco ed un sacco di nuovi personaggi. Peccato sia un titolo esclusivo Nintendo.

Skull And Bones

Finalmente sentiamo parlare di nuovo di Skull and Bones. Anticipato all’E3 2017, Skull and Bones vuole impersonare il pirata che c’è in tutti noi, mischiandolo con la competitività di un gioco a squadre. Vogliamo davvero provarlo!

Transference VR

Horror in VR? Non è che non ci piacciano gli horror…è che…

StarLink Battle for Atlas (16 10 2018)

Un bel giochetto ambientato nello spazio, molto arcade e con una bella storia. Dovrebbe essere anche open-world quindi che aspettiamo? Voglio provarlo subito!

For Honor : Marching Fire

Nuovo DLC gratuito per la serie For Honor. Una nuova serie di eroi entrano nel conflitto fra Cavalieri, Vichinghi e Samurai. Sembrano venire dalla Cina ed essere davvero incazzati. Non solo, è stata annunciata anche una modalità assedio 4v4 molto interessante.
A parte questo, la versione Starter Edition di For Honor sarà acquisibile gratuitamente da chiunque fino al 18 giugno quindi affrettatevi.

The Crew 2

Ne abbiamo già parlato di The Crew 2. Non c’è molto da aggiungere se non questo magnifico trailer.

Assassin’s Creed Odyssey

Ed eccoci al succo della conferenza. Assassin’s Creed Odyseey è il sequel all’infinita serie degli Assassin’s Creed. Questa volta però prenderemo i panni di un assassino durante la Grecia antica.
Il trailer introduttivo non sembra granchè, molto simile all’anno scorso.

Scritto da
La mia passione per l'informatica è rivaleggiata solamente da quella dei videogiochi. Pensi ad un gioco? Di sicuro l'ho già finito.

Dì la tua!

0 0