SEGUI LE NOSTRE OFFERTE SUL CANALE TELEGRAM 🥰

Therabody, il giocatore di football americano DeAndre Hopkins entra nel team come atleta investitore

Therabody dà il benvenuto al giocatore di football americano e imprenditore DeAndre Hopkins che entra nel suo team in veste di atleta e investitore. Therabody, leader mondiale nella terapia a percussione, annuncia questa partnership attraverso uno spot intitolato “How Do You See You?”, un video prodotto da Therabody Media, la nuova divisione creativa del brand americano, che mette in evidenza la natura poliedrica di Hopkins, la sua passione per lo sport, per la moda e per l’innovazione.

Theragun Pro - Pistola da massaggio a percussione approvata dagli...
  • Approvata dagli atleti:...
  • Pistola massaggiante di prima...
  • Design ergonomico:...
  • Dispositivo terapeutico: un...
  • Leader del settore - La...

Ultimo aggiornamento 2024-04-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Appassionato dell’azienda e amante dei dispositivi Therabody, Hopkins è rimasto affascinato dall’idea della terapia percussiva sviluppata da Therabody e dalla sua leadership tecnologica. Dopo aver sperimentato in prima persona le qualità dei dispositivi, l’atleta entra a far parte dell’azienda con il ruolo di investitore e con l’obiettivo di supportare Therabody nello sviluppo del brand.

Dalla prima volta che ho utilizzato un dispositivo Theragun non ho più potuto farne a meno! Nella mia routine quotidiana è diventato uno strumento indispensabile per prendermi cura del mio corpo” ha dichiarato DeAndre Hopkins “Therabody è leader nel benessere e nella terapia a percussione e penso che questa azienda continuerà a crescere sempre di più, a fronte di una maggiore presa di coscienza delle persone sull’importanza della propria salute, anche in questo contesto. Credo molto nella mission di Therabody e per questo ho deciso di impegnarmi personalmente e investire in un brand che ha la capacità di rivoluzionare il mercato”.

Come atleta d’elite, il recovery è una parte importante della routine quotidiana di Hopkins, che utilizza principalmente il Theragun PRO, il top di gamma, per le fasi di riscaldamento e post partita.

“Non potremmo essere più entusiasti di accogliere DeAndre nella famiglia Therabody” ha dichiarato Benjamin Nazarian, CEO di Therabody “Sapere che un atleta del suo livello utilizza quotidianamente i nostri dispositivi, ne è la riprova della loro efficacia. Siamo molti orgogliosi cheHopkins sia entrato a far parte della nostra azienda e che ne condivida mission e piani di crescita. DeAndre incarna il vero spirito di Therabody, performance, cuore e stile e non potremmo essere più felici del suo ingresso nel nostro team”.

DeAndre si unisce ad un team che di recente ha visto l’ingresso delle due tenniste Maria Sharapova e Amanda Anisimova, del giocatore di basket Paul George, del golfista Collin Morikawa, della triatleta Lucy CharlesBarclay e della campionessa paralimpica Jessica Long. 

Theragun Pro - Pistola da massaggio a percussione approvata dagli...
  • Approvata dagli atleti:...
  • Pistola massaggiante di prima...
  • Design ergonomico:...
  • Dispositivo terapeutico: un...
  • Leader del settore - La...

Ultimo aggiornamento 2024-04-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API