SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM 🥰

Realme è il marchio di smartphone in più rapida crescita in Europa nel 2021

Raggiunta la Top 5 in 13 paesi europei

Realme si conferma il brand di smartphone in più rapida crescita in Europa nel 2021 posizionandosi tra i primi 5 player in 13 paesi Europei secondo le ultime stime Canalys relative alle spedizioni di smartphone (febbraio 2022).

Canalys ha analizzato il mercato globale degli smartphone e ha confermato che realme – con un aumento del 518% – è il brand in più rapida crescita tra i primi 5 marchi di dispositivi mobili, registrando passi da gigante anche nel quarto trimestre 2021 con un +449% su base annua in Europa, ottenendo la quarta posizione.

In Europa Occidentale realme ha ottenuto un grande balzo con una crescita del 1365% su base annua ed è entrata nella Top 5 in Germania, Italia, Spagna, Paesi Bassi e Belgio. In Europa Centro-Orientale, realme ha addirittura scalato la Top 3 con una crescita del 10936% su base annua con una quota di mercato del 18%.

Sulla scia delle ottime prestazioni di realme nel 2021, realme conferma il suo impegno a crescere in Europa e continuare a offrire ai consumatori smartphone premium con tecnologie e innovazioni leader del settore.

Chi è Realme

realme è un’azienda tecnologica in costante crescita che sta rivoluzionando il mercato degli smartphone e dei prodotti AIoT, rendendo accessibili le tecnologie più avanzate. realme offre ai giovani consumatori un’ampia gamma di smartphone e dispositivi di alta qualità dalle caratteristiche premium e dal design all’avanguardia. Fondata da Sky Li nel 2018 e caratterizzata dal claim “Dare to Leap”, realme è il settimo brand di smartphone al mondo e, in soli due anni, è entrata nella top 5 dei produttori di smartphone in 15 mercati. realme è presente in 61 mercati, tra cui Cina, Sud-est asiatico, Asia meridionale, Europa, Russia, Australia, Medio Oriente, Africa con una base di utenti globale di oltre 70 milioni.