SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM 🥰

Lelo per San Valentino 2024, le proposte: l’arte della riscoperta della passione

Lelo è convinto che il piacere sia una componente importante all’interno di una relazione sana e soddisfacente, e che per riportare il brivido nell’intimità a volte bastino piccoli gesti che significano tanto; per San Valentino 2024 propone dei prodotti che mantengono accesa la scintilla.

LELO TIANI Duo Stimolatore Clitorideo Femminile con 2 Potenti Motori e...
  • RADDOPPIA LA POTENZA: un sex...
  • MORBIDO E FLESSIBILE PER...
  • TECNOLOGIA SENSEMOTION: usa il...
  • CARICA SUPER DUREVOLE: durata...
  • DESIGN ULTRA LISCIO:...

Ultimo aggiornamento 2024-03-03 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Proposte

Nel mondo in rapida evoluzione in cui viviamo, mantenere la scintilla della passione in una relazione a lungo termine a volte può essere complicato; nonostante richieda tanto tempo e altrettanto impegno, riuscire a tenere viva la magia che ha unito te e il tuo partner fa bene al cuore e alla coppia, 

Comunicare per conoscersi, capirsi, accogliersi

Che comunicare sia la chiave di una relazione è cosa tanto scontata quanto sopravvalutata. Tutti sanno che è fondamentale, ma in pochi si concedono di farlo davvero.

Prenditi del tempo per discutere dei tuoi desideri, fantasie e bisogni intimi con il tuo partner. Conoscere i reciproci desideri, comprendere i punti di forza e di vulnerabilità di sé e dell’altro, aiuta a creare un legame emotivo profondo e reciproco, creando le condizioni ideali affinché la passione possa fiorire.

Una ventata di nuova freschezza

La novità ravviva l’entusiasmo e accende la curiosità per l’altro, creando ricordi condivisi che approfondiscono la relazione e mantengono dinamica la relazione. Per esempio, condividere hobby, organizzare serate a sorpresa o intraprendere nuove avventure, sono alcuni dei tanti modi per aggiungere un pizzico di inaspettato nella routine. Anche sperimentare prodotti intimi come sex toys, oli e candele da massaggio, può aggiungere un elemento giocoso ed eccitante alla relazione. SORAYA Beads™ di LELO, per esempio, nuovo massaggiatore anale unisex con perline, è il toy ideale per una sperimentazione sicura e sorprendente.

Appuntamenti “out of the box”

Reinventa i tuoi appuntamenti pensando fuori dagli schemi. Considera l’idea di organizzare a turno serate a sorpresa per esplorare situazioni e ambienti diversi: che si tratti di una rilassante serata-cinema sul divano di casa in compagna del massaggiatore per coppie a doppia azione TIANI™ DUO, di una rigenerante giornata in SPA, o perché no, di un viaggio in un paese mai visitato, la chiave è rompere la routine e creare insieme esperienze memorabili.

Prima di andare a dormire, no agli schermi sì alle coccole!

Gli schermi occupano una percentuale sempre maggiore della nostra giornata, dall’ufficio a casa, al computer e su smartphone, ed è sempre più comune che lo scrolling sui social sia l’ultima cosa che facciamo prima di andare a dormire. Perché invece non ritagliarsi il tempo per una conversazione con il partner prima di chiudere gli occhi, o semplicemente abbracciarsi in silenzio per un po’? La vicinanza fisica a fine giornata consente di riportare la concentrazione l’uno sull’altro.

E se proprio non potete fare a meno della tecnologia prima di andare a letto, dedicatevi ad un rilassante gioco a due insieme a SMART WAND™ 2 Large: elimina stress e tensioni della giornata, rilassa i muscoli e prepara a un’esperienza di piacere olistica.

I piccoli momenti e gesti di cura quotidiani hanno un grande impatto nella riscoperta della passione in una coppia: esplora, comunica apertamente e lascia che le fiamme ardano più calde e luminose che mai.

LELO TIANI Duo Stimolatore Clitorideo Femminile con 2 Potenti Motori e...
  • RADDOPPIA LA POTENZA: un sex...
  • MORBIDO E FLESSIBILE PER...
  • TECNOLOGIA SENSEMOTION: usa il...
  • CARICA SUPER DUREVOLE: durata...
  • DESIGN ULTRA LISCIO:...

Ultimo aggiornamento 2024-03-03 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API