SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM 🥰

Ring Battery Video Doorbell Pro, la presentazione: il videocitofono alimentato a batteria più avanzato di sempre

Ring presenta un nuovo dispositivo della linea Pro, il Ring Battery Video Doorbell Pro, un videocitofono alimentato a batteria più avanzato di sempre, che offre maggiore flessibilità e versatilità per qualsiasi tipo di abitazione.

Sempre più clienti, infatti, preferiscono un’opzione alimentata a batteria per il proprio videocitofono rappresenta uno dei dispositivi più interessanti della gamma.

Offerta
Ring Battery Video Doorbell Plus + Chime Pro di Amazon | Videocitofono...
  • Videocitofono senza fili, con...
  • Controlla le consegne dei...
  • Le notifiche vengono inviate...
  • Grazie alla visione notturna a...
  • Se hai le mani occupate, puoi...

Ultimo aggiornamento 2024-03-03 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Rilevazione di movimento 

Grazie alla rilevazione di movimento 3D – che utilizza la tecnologia radar – gli avvisi di movimento sono più precisi e accurati con Battery Video Doorbell Pro. Le funzionalità avanzate della tecnologia radar – come le zone a vista dall’alto e la vista dall’alto – consentono ai clienti di avere una panoramica aerea e di ricevere avvisi solo se il videocitofono rileva movimenti in determinate aree selezionate, offrendo informazioni più specifiche sui singoli momenti in cui questi vengono rilevati. Inoltre, Battery Video Doorbell Pro è dotato di video in HD a 1536pAudio+ e risposte rapide.

Ring Vision

Con Battery Video Doorbell Pro la qualità dell’immagine va ben oltre il video in HD a 1536p. La nitidezza dell’immagine inizia già con l’obiettivo che viene attivamente allineato con i sensori ottici di livello premium per una definizione video ottimale. Inoltre, grazie all’elaborazione dinamica delle immagini e alla compressione ad alta efficienza, il video offre colori brillanti e realistici, sia che si guardi una Live View o una registrazione video della notte precedente. Ring Battery Video Doorbell Pro è dotato di sensori ottici avanzati che offrono una nitidezza superiore e colori definiti. Grazie alla funzione Low-Light Sight, inoltre, basta l’illuminazione di un lampione in strada o nel cortile per permettere a Battery Video Doorbell Pro di restituire colori nitidi anche al buio.

Ottenere il massimo

Battery Video Doorbell Pro è perfettamente compatibile con gli altri dispositivi Ring ed è possibile creare un sistema unico per tutta la casa, associandolo ad altri device come Stick Up Cam Pro o Ring Alarm.

La sottoscrizione ad un piano Ring Protect consente ai clienti di accedere a funzionalità come archiviazione su cloud, avvisi per la rilevazione di pacchi e persone, notifiche dettagliate e Modalità.

Inoltre, si possono ricevere avvisi di movimento sui dispositivi con integrazione Alexa compatibili: per esempio, basterà collegare Battery Video Doorbell Pro a un dispositivo Echo Show per ricevere avvisi sul proprio Echo Show o accedere a Live View per vedere cosa sta succedendo davanti all’ingresso di casa, semplicemente dicendo “Alexa, mostra la porta d’ingresso”.

Disponibilità

Battery Video Doorbell Pro sarà disponibile per l’acquisto a 229,99€ dal 20 marzo su Ring.com, Amazon.it e presso i rivenditori selezionati. 

Offerta
Ring Battery Video Doorbell Plus + Chime Pro di Amazon | Videocitofono...
  • Videocitofono senza fili, con...
  • Controlla le consegne dei...
  • Le notifiche vengono inviate...
  • Grazie alla visione notturna a...
  • Se hai le mani occupate, puoi...

Ultimo aggiornamento 2024-03-03 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API