OnePlus si posiziona al quarto posto nel mercato degli smartphone premium dell’Europa Occidentale

La nuova ricerca ricerca rilasciata ieri da Counterpoint mostra l’entrata di OnePlus tra i primi cinque produttori di smartphone premium nella regione Western Europe.
Durante il secondo trimestre del 2018 OnePlus rientrava tra i primi cinque produttori di smartphone premium in Francia (#4), Germania (#4), Italia (#5), Olanda (#4), Svezia (#3) e Regno Unito (#4), come in tutta l’Europa Occidentale (#4).

La crescita e il successo derivano dal potere della community di OnePlus, grazie a cui OnePlus 6 è stato il nostro device di maggior successo fino ad oggi.
OP 6 é stato annunciato durante un evento a Londra nei primi mesi dell’anno, davanti a circa 1.500 persone provenienti da tutto il mondo per scoprire questa novità. Da quel momento OnePlus 6 ha ottenuto una serie di recensioni positive dai media grazie al suo design, alla sua velocità e alla fotocamera, diventando il prodotto OnePlus più venduto in assoluto, con oltre 1 milione di unità vendute nei primi 22 giorni di vendita. Quando OnePlus festeggerà il suo quinto anniversario a Dicembre 2018, l’Azienda sarà ben lontana dal suo obiettivo iniziale di vendere solo 30.000-50.000 unità di OnePlus One.

L’azienda ha riscontrato un grande successo costruendo attorno a sè una community con milioni di fan e dispositivi costantemente ben recensiti, che ora sta confermando la sua crescita nel mercato europeo degli smartphone.
Di recente OnePlus è stato tra i titoli delle principali testate e sono molti i rumors che girano attorno ad un nuovo dispositivo entro la fine dell’anno.

OnePlus alla Milan Games Week con Fnatic

In occasione della Milano Games Week, lo stand esporrà gli smartphone OnePlus, i giochi dedicati al mobile e le periferiche d’avanguardia di Fnatic
OnePlus e Fnatic, uno dei leader mondiali dei brand eSports sono orgogliosi di annunciare la loro collaborazione durante una delle più grandi competizioni internazionali nel mondo degli eSports.
Fnatic e OnePlus faranno ufficialmente parte della Milano Games Week e hanno unito le loro forse per dare vita ad uno stand progettato per offrire un’incredibile esperienza che unisce eSports e gioco a tutti i fan e visitatori della fiera.
Durante l’evento, giocatori e spettatori saranno invitati a visitare lo stand per testare il meglio del mobile gaming sui nuovi telefoni OnePlus e scoprire la gamma Fnatic GEAR utilizzata dai giocatori professionisti di tutto il mondo, oltre ad incontrare Fanatic’s, Giorgio ‘Pow3R’ Calendrelli, che sarà presente per diverse ore.
I portavoce di Fnatic dichiarano:

“Abbiamo unito le nostre forze con OnePlus in quanto siamo guidati dallo stesso spirito di squadra, dal bisogno di avventura e dalla costante ricerca di nuove sfide. La Milano Games Week sarà una grande opportunità per i fan e per tutti i giocatori, che avranno la possibilità di sperimentare molteplici periferiche di gioco, da tastiere a mouse, fino agli smartphone OnePlus che offrono un’eccezionale esperienza di mobile gaming”.

OnePlus aggiunge: “Dalla combinazione dell’ultimo CHIPSET con un’elevata capacità RAM, nonchè la modalità di gioco dedicata e la tecnologia Fast Charge, OnePlus si impegna a offrire uno delle più veloci e fluide esperienze di gioco con i suoi smartphone”.
OnePlus e Fnatic si uniranno sotto una bandiera comune in occasione della Milano Games Week che si svolgerà dal 5 al 7 ottobre 2018 a Milano Rho Fiera. I fan potranno incontrare i loro Fnatic-gamers preferiti, YouTubers e streamers e potranno giocare sulle ultime novità OnePlus.

Scritto da
Sono un grande appassionato di informatica, fotografia e grafica digitale. Mi piace testare i nuovi prodotti tecnologici usciti sul mercato ed è per questo che il 27 maggio 2017 ho deciso di aprire RecensioneDigitale.it

Dì la tua!

1 0