LG annuncia l’arrivo di “Hey LG” il nuovo esclusivo servizio di consulenza personalizzata che ti accompagna prima, durante e dopo il processo d’acquisto: il personal consultant di LG è un vero e proprio esperto che ti guida nella scelta, utilizzo e acquisto dei prodotti LG fornendo informazioni, risolvendo eventuali dubbi e fornendo consulenza nell’acquisto del prodotto più adatto alle proprie esigenze.
Dalle istruzioni su come si installa un TV a parete, alla scelta della capacità della lavatrice o del frigo più adatte alle esigenze della propria famiglia, dalla configurazione dello smartphone alla verifica di compatibilità con altri dispositvi presenti in casa, i consumatori finiscono spesso per perdersi nella vasta offerta del mercato dell’elettronica di consumo facendo poi acquisti sbagliati, di cui si pentono o non acquistando affatto.
Hey LG risponde a questa necessità con un servizio di consulenza personalizzato e dedicato, pensato proprio per risolvere le esigenze quotidiane dei consumatori.
Utilizzare il servizio è semplicissimo: è sufficiente collegarsi al sito www.heylg.it per una consulenza immediata online, via whatsapp o telefonica direttamente al numero dedicato del servizio, oppure prenotando un appuntamento all’orario e nel giorno più comodo. Qualora il consumatore decida di utilizzare la modalità online, per una maggiore chiarezza in fase di assistenza, il personal consultant di LG puó anche realizzare una video chiamata in stile “tutorial” che mostri passo per passo come eseguire operazioni specifiche o descriva le funzionalità di un certo prodotto.
Il servizio Hey LG è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.30.
Inoltre la piattaforma permette di prenotare un appuntamento con un esperto LG direttamente in negozio per ricevere una consulenza personalizzata vivendo di persona l’esperienza dell’innovazione tecnologica che i prodotti LG offrono.
Il servizio nasce per completare e rendere pienamente soddisfacente l’esperienza di acquisto dei consumatori che non si esaurisce nell’atto dell’acquisto ma comincia prima dell’ingresso in negozio e prosegue anche dopo che l’acquisto è stato compiuto.