D-Link: La nuova gamma di IP camere presentata al MWC 2018

Al Mobile World Congress 2018 D-Link presenta la nuova gamma di videocamere di sorveglianza “mydlink Pro”

Le nuove videocamere mydlink Pro saranno disponibili per interni ed esterni, con alimentazione a batteria

[MWC Barcellona, Spagna – 28 febbraio 2018] D-Link ha annunciato al Mobile World Congress di Barcellona la nuova linea di videocamere di sicurezza “mydlink Pro”.

La gamma, composta inizialmente da tre telecamere dotate di funzioni premium e gestibili tramite la nuova app mydlink, va ad arricchire il portfolio di telecamere di sicurezza domestica e per piccole aziende di D-Link.

I nuovi lanci comprendono la videocamera Wi-Fi per esterni Full HD dual lens con visuale di 180° (DCS-8650LH), la videocamera per esterni 4G LTE (DCS-1820LM) e il kit di 2 videocamere per esterni senza fili e alimentazione a batteria ricaricabile (DCS-2802KT). Le telecamere hanno una risoluzione Full HD 1080p con funzioni Intelligent Video Analysis (IVA), certificazione IP65 per la resisteza alle intemperie, funzionalità di registrazione cloud e funzioni avanzate per proteggere gli ambienti domestici.

Tra le caratteristiche principali dei nuovi prodotti, segnaliamo la funzionalità dual lens della DCS-8650LH, che consente di ottenere immagini a 180 gradi con una minima distorsione e una visione più naturale e chiara rispetto alle immagini catturate dai dispositivi a lente singola. La versatilità della DCS-1820LM, alimentata a batteria e dotata di una connessione LTE 4G, mentre il Kit DCS-2802KT è progettato per essere utillizato all’esterno ed è dotato di batteria a lunga durata. Ma questo è solo l’inizio, D-Link continuerà ad aggiungere nuovi dispositivi alla gamma mydlink Pro.

I proprietari di Smart Home e Smart Office richiedono dispositivi di fascia alta potenti e dotati di maggiori funzionalità“, ha affermato Stefano Nordio, VP di D-Link Europe. “Con la nuova gamma di telecamere mydlink Pro possiamo rispondere ai consumatori e alle loro esigenze di monitoraggio domestico”.

I nuovi prodotti mydlink Pro presentati al MWC 2018 includono:

DCS-8650LH, Videocamera Wif-Fi Full HD Dual Lens 180° Outdoor

-Dual Lens, visuale di 180° e risoluzione da 2 megapixel

-Minima distorsione

-Funzionalità Intelligent Video Analysis: identificazione di oggetti, virtual line crossing, electronic fence, e disattivazione di aree (l background per ridurre i falsi allarmi

dcs-8650lh

DCS-1820LM, Videocamera 4G LTE Outdoor:

-Vincitrice del premio iF Design

-H.265 Codec

-Alimentata a batteria ricaricabile da 6500 mAh

-Funzione IVA (Intelligent Video Analysis) per l’identificazione di persone

-Connettività LTE e Wi-Fi

DCS-2802KT, Kit videocamere a batteria Outdoor

-Hub per supportare fino a 4 videocamere senza fili a batteria

-Alimentata a batteria ricaricabile da 6500 mAh

-Funzione IVA (Intelligent Video Analysis) per l’identificazione di persone

-Sensore infrarossi PIR per la rilevazione del movimento

dcs-2802kt

Scritto da
Ciao a tutti! Sono un grande appassionato del mondo del networking e dell'IoT. Mi piace restare aggiornato con le nuove tecnologie, sia Windows che Linux.

Dì la tua!

0 0