Intel svela l’ottava generazione di processori per PC Desktop

Intel ha annunciato che la famiglia di processori desktop Intel Core di ottava generazione sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 5 ottobre 2017.

La nuova famiglia di processori Intel per desktop è stata pensata per offrire le migliori prestazioni per i gamer, i creatori di contenuti e tutti coloro che richiedono le massime prestazioni. Questi processori offrono prestazioni superiori aprendo la strada a un nuovo livello di esperienze di computing più veloci, più facili e più immersive.

Novità significative:

  • Frame Rate migliorato: le prestazioni aumentano e consentono di migliorare il rendimento del frame fino al 25 % in più rispetto alla 7a Gen Intel Core per esperienze di gioco senza problemi e fino al 65% più veloce per quanto riguarda l’editing grafico e la creazione di contenuti comparati ad un PC di tre anni fa.
  • I nuovi processori desktop Intel® Core ™ 8 e il chipset Intel® Z370 sono perfetti per i gamers, i creatori di contenuti e gli overclockers con una gamma di processori sbloccati “K”; 
  • Sono inclusi: un nuovo processore desktop Intel® Core ™ i7 che è il miglior processore di gioco mai realizzato da Intel®, il primo processore Intel® Core ™ i5 a 6 core e un processore Intel® Core ™ i3 a 4 core.

Gaming vivace, fluido e migliore

I giocatori potranno godere di un’esperienza potente e fluida durante il gaming. Rispetto alla 7a generazione Intel Core, i giocatori guadagnano fino a 25% in più nel frame per secondo sui giochi più popolari ed esigenti come Gears of War 4

Creazione di contenuti avanzata

“Risparmia tempo e crea di più.”

L’8a generazione di processori Intel Core Intel è una scelta per la velocità, l’accuratezza, la potenza, la compatibilità con il formato e la creazione grafica di alta qualità con consumi ridotti. E’ possibile modificare video a 360 gradi con facilità, fino al 32% più veloce rispetto alla precedente generazione.

Migliore Overclocking

L’ottava generazione dei processori Intel superano i livelli più alti raggiungibili con la 7a generazione.

Intel ha aggiunto nuove funzionalità per migliorare l’esperienza utente includendo tra le altre migliorie l’overclocking per core, il controllo della latenza in tempo reale e una maggiore velocità nella trasmissione dei pacchetti.

Davide Donada Scritto da:

Sono un grande appassionato di informatica, fotografia e grafica digitale.
Mi piace testare i nuovi prodotti tecnologici usciti sul mercato.