IFA 2019, Amazfit GTS: quando il fitness incontra la moda

Huami è lieta di annunciare Amazfit GTS, il suo ultimo smartwatch che si presenterà in 6 differenti colorazioni impreziosite da cinturini in silicone che donano al wearable un design accattivante e confortevole. Ancora una volta il focus dell’azienda si riversa sull’autonomia, con una durata attesa di 14 giorni nel quale il device potrà essere utilizzato nel pieno delle sue funzionalità.

Design

Amazfit GTS è un punto di congiunzione perfetto tra mondi apparentemente opposti. L’ecosistema dello sport, del tech e della moda si incontrano perfettamente nelle linee tracciate dal wearable. Amazfit GTS non è solo estetica. La sinuosità del display con curvatura 2.5D si sposa con un corpo interamente in metallo leggero e resistente al tempo stesso per conferire un aspetto leggero e ricercato.

Il display AMOLED da 1.65″(340 PPI) fa sì che Amazfit GTS possa offrire un’esperienza utente senza eguali, sia per risoluzione che per forme del pannello. La conformazione quadrata offre infatti un punto di vista più esaustivo rispetto ai classici pannelli tondi.

Il wearable si contraddistingue per la sua versatilità. Sarà uno smartwatch adatto in egual misura ad un pubblico maschile e femminile e, grazie all’utilizzo di materiali premium, differenti setup e cinturino intercambiabile si troverà a suo agio in ogni situazione.

Benessere e Fitness

Come tutti i nostri prodotti, Amazfit GTS fa del fitness un obiettivo irrinunciabile. Ciò è possibile grazie al nuovo Bio Tracker targato Huami in grado di monitorare costantemente il battito cardiaco e di offrire una panoramica sulle condizioni generali segnalando eventuali anomalie nel caso in cui il siano rilevate.

Grazie all’app dedicata ed al display da 1.65″ tutti i tracciati potranno essere consultati in tempo reale e saranno registrati ed accessibili nel caso in cui ci sia la necessità di condividerli con specialisti.

Il device integra allo stesso tempo una serie di reminder dedicati alla cura della persona, tra cui l’allarme di sedentarietà, le notifiche legate all’aumento dei bpm, l’analisi del sonno e le calorie bruciate. Amazfit GTS sarà lo smartwatch ideale per prendersi cura del proprio benessere.

Zero rinunce dal punto di vista dell’attività sportiva grazie al sensore a 6 assi e 12 differenti sport monitorabili, dalla corsa semplice all’aperto, fino al nuoto. Anche per queste attività sarà possibile consultare tutti i progressi effettuati dopo l’allentamento come il tracciato GPS, la distanza, le calorie, i bpm medi, l’altitudine e la durata del training.

Disponibilità

Amazfit GTS è disponibile alla prevendita nella colorazione nera in Italia al prezzo di 129.99€ e può essere acquistato da https://amazfit.shop/smartwatch/37-82-amazfit-GTS.html. Il prodotto sarà spedito a partire dal prossimo 30 settembre 2019.

Scritto da
Sono un grande appassionato di informatica, fotografia e grafica digitale. Mi piace testare i nuovi prodotti tecnologici usciti sul mercato ed è per questo che il 27 maggio 2017 ho deciso di aprire RecensioneDigitale.it

Dì la tua!

0 0