Huawei Band 4 Pro è finalmente arrivato in Italia!

Il 30 gennaio 2020, Huawei annuncia l’arrivo del Band 4 Pro in Italia, disponibile  presso i migliori negozi di elettronica di consumo e presso il Huawei Experience Store di Milano al modico prezzo di 79,90€.

Disponibile nelle colorazioni Black e Red, il wearable non mostra differenze né estetiche né hardware con il suo predecessore.  La differenza sta sul software, capace di calcolare il livello di ossigeno nel sangue e monitorare il battito cardiaco e il sonno, grazie al software proprietario TruSeen 3.5. Inoltre presenta 11 modalità di allenamento monitorabili tramite il GPS integrato, anche senza collegarsi ad uno smartphone. La batteria è da 100mAh che garantisce fino a 12 giorni di autonomia (solo 7 ore invece con GPS attivo). Lo schermo AMOLED da 0,95 pollici a colori con risoluzione da 240 x 120 pixel è racchiuso in una cornice metallica, per un peso complessivo di 25 grammi. Huawei Band 4 Pro può configurarsi con smartphone Android e iOS e non mancano l’impermeabilità e Bluetooth 4.2.

Huawei non porta novità in questa categoria, contrariamente alla categoria dei portatili con i suoi nuovi Huawei Matebook X Pro 2019 , Huawei Matebook D 14″ e 15″. Vi invito infatti a dare un’occhiata sul nostro sito, nella sezione Notizie. Altrimenti visitate direttamente il sito ufficiale per ulteriori informazioni.

Scritto da
Studente universitario di Ingegneria Informatica, appassionato di tecnologia e modding.   - Un bug non è mai solo un errore. Rappresenta qualcosa di più. Un errore nel modo di pensare -

Dì la tua!

1 0