Horizon Automotive e Facile.it hanno l’obiettivo comune di fornire la miglior combinazione tra servizio e prezzo al cliente finale.
Per questo motivo, Horizon offrirà le migliori soluzioni di vendita: dalla scelta delle offerte da pubblicare, alla costruzione del canone attraverso un algoritmo proprietario, passando per il contatto diretto con il cliente, ad opera dei propri consulenti, fino alla formalizzazione di tutti gli aspetti legati all’ordine dell’auto e dell’attivazione del servizio di noleggio.
Collaborazione

Per interpretare al meglio i bisogni del cliente si è adottato un cambio di prospettiva: in questo momento di evoluzione del mercato automotive i clienti (aziende, liberi professionisti e privati) sono alla costante ricerca di figure in grado di affiancarli realmente nel processo di cambiamento in atto, sia in termini di tecnologie, sia di soluzioni innovative per la gestione della flotta.
HORIZON, grazie all’integrazione con i concessionari radicati sul territorio, è in grado di rispondere al meglio a questa necessità.
“Siamo orgogliosi di annunciare la partnership con Facile.it, che offre ad Horizon la possibilità di concretizzare tutti gli aspetti differenzianti della nostra strategia: tecnologia, pricing, disponibilità delle vetture e specializzazione elevata nel noleggio” ha dichiarato Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive.
Luca Cantoni, CEO di Horizon inoltre dichiara che “Facile.it è lo strumento ideale per portare l’utente privato a conoscerci maggiormente e questa partnership ci permetterà di offrire le nostre tecnologie sempre più all’avanguardia e a misura di cliente.”
Horizon



Horizon Automotive nasce come Startup, ad inizio 2020, da due consolidate realtà imprenditoriali nel mondo automotive: DENICAR S.P.A. (storico concessionario dei marchi: Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Abarth, Fiat Professional, Opel e Piaggio) e AUTORIGOLDI S.P.A. (storico concessionario dei marchi: Volkswagen e Skoda).
Dal suo recente avvio Horizon vanta già un importante pacchetto di clienti con oltre 2.000 ordini ricevuti per un totale di oltre 4.000 automobili. Un risultato importante, tenendo anche conto del periodo attuale, a dimostrazione della bontà del progetto e del riscontro positivo del mercato.