SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM 🥰

Aprilia All Stars 2020, gli eventi del Mugello

Oggi parliamo dell’Aprilia All Stars 2020, successore dell’enorme Aprilia All Stars 2019, che ha vantato di più di diecimila partecipanti.

Quest’anno lo ripropone:

  • Dove: Autodromo del Mugello;
  • Quando: Sabato 9 Maggio 2020.Aprilia RS 660

Durante questa giornata ci saranno due eventi imperdibili per gli amanti dei motocicli e della casa dalla box logo rossa:

  • Prima uscita Aprilia RS 660, nuova sportiva per una nuova generazione di motociclisti
  • Esordio in pista del nuovo campionato italiano Aprilia MotoGP Production.

La seconda edizione di quest’enorme evento sarà gratuita e aperta a tutti, inoltre nel paddock del Mugello verranno organizzate una serie di attività: musica, aree food, incontri con i piloti, esposizione della gamma Aprilia, una speciale area dedicata agli eSports e allo shopping di abbigliamento e merchandising targato Aprilia e Aprilia Racing, e tanto altro.

I piloti del team Aprilia MotoGP e gli straordinari prototipi Aprilia RS-GP saranno una grande sorpresa per tutti gli appassionati.

Nella stessa giornata, i giovani piloti iscritti al Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production, monomarca che fa rinascere la “Scuola dei Campioni” Aprilia  eseguiranno un test unico nel suo genere. Nel test i giovani piloti in sella alle Aprilia RS 250 SP, saranno seguiti da tecnici federali e piloti “coach” messi a disposizione da Aprilia Racing nella loro prima guida.

I più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2021-09-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API