Aprilia All Stars 2020, gli eventi del Mugello

Ultimo aggiornamento:

Oggi parliamo dell’Aprilia All Stars 2020, successore dell’enorme Aprilia All Stars 2019, che ha vantato di più di diecimila partecipanti.

Quest’anno lo ripropone:

  • Dove: Autodromo del Mugello;
  • Quando: Sabato 9 Maggio 2020.Aprilia RS 660

Durante questa giornata ci saranno due eventi imperdibili per gli amanti dei motocicli e della casa dalla box logo rossa:

  • Prima uscita Aprilia RS 660, nuova sportiva per una nuova generazione di motociclisti
  • Esordio in pista del nuovo campionato italiano Aprilia MotoGP Production.

La seconda edizione di quest’enorme evento sarà gratuita e aperta a tutti, inoltre nel paddock del Mugello verranno organizzate una serie di attività: musica, aree food, incontri con i piloti, esposizione della gamma Aprilia, una speciale area dedicata agli eSports e allo shopping di abbigliamento e merchandising targato Aprilia e Aprilia Racing, e tanto altro.

I piloti del team Aprilia MotoGP e gli straordinari prototipi Aprilia RS-GP saranno una grande sorpresa per tutti gli appassionati.

Nella stessa giornata, i giovani piloti iscritti al Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production, monomarca che fa rinascere la “Scuola dei Campioni” Aprilia  eseguiranno un test unico nel suo genere. Nel test i giovani piloti in sella alle Aprilia RS 250 SP, saranno seguiti da tecnici federali e piloti “coach” messi a disposizione da Aprilia Racing nella loro prima guida.

I più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2021-01-15 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ti potrebbe interessare
MyDucati App, la presentazione: l’intero mondo Ducati sempre a portata di mano