Time Flies, l’annuncio: Apple annuncia il suo evento online del 15 settembre 2020

Sono arrivati gli inviti per il Keynote (virtuale) di Apple, dove dovremmo assistere alla presentazione dell'Apple Watch Series 6, di un nuovo iPad e (forse) degli smartphoneE

Ultimo aggiornamento:

Time Flies, il tempo vola, è la frase scelta da Apple per gli inviti al suo Keynote più importante dell’anno, quello di settembre che non verrà ritardato ad ottobre come volevano le indiscrezioni.

Sopra, l’immagine di una Mela composta da onde sinuose con sfumature di blu e di azzurro. Sotto, data e ora: 15 settembre alle 10 del mattino (per noi le 19.00 del pomeriggio), mancano pochi giorni, dunque, al lancio ufficiale del nuovo iPhone 12.

Un lancio particolare, perché sarà completamente virtuale; l’evento si terrà all’Apple Park, come sempre, ma gli ospiti lo potranno seguire solo in diretta streaming.

I rumors parlano della presentazione dell’Apple Watch Series 6 e di un iPad di nuova generazione. Ci sarà anche la nuova generazione di iPhone? In anno normale sarebbe così ma secondo alcuni rumor (tra cui quello di Mark Gurman di Bloomberg) gli iPhone 12 slitteranno a un evento a sé previsto per ottobre.

La pandemia potrebbe aver cambiato le carte in tavola per Cupertino che non rinuncia però all’evento tech più importante dell’anno. Vi terremo aggiornati.

I più venduti su Amazon

Ultimo aggiornamento 2020-09-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Ti potrebbe interessare
Intel Core i9-9900KS Special Edition la CPU da Gaming più potente