Amazfit Stratos 3, l’orologio per superare i propri limiti

Huami è lieta di annunciare l’avvio della commercializzazione in Italia del nuovo Amazfit Stratos 3.

L’ultima incarnazione della popolare serie Stratos, adesso dotata di migliorati algoritmi FIRSTBEAT per l’analisi professionale delle attività sportive, è pensata per aiutare atleti e appassionati di sport a migliorare le abitudini di allenamento ed a mantenere la motivazione necessaria a superare i loro limiti.

Design

Il nuovo Amazfit Stratos 3 utilizza un display touch transflettivo MIP (Memory in Pixel) che abbina bassi consumi ad una visibilità sempre perfetta, anche sotto luce solare diretta.

Amazfit

Maratoneti, runners e appassionati non avranno quindi più problemi nel leggere i dati visualizzati sul display durante i loro allenamenti, mentre i 4 tasti fisici sono l’ideale per una navigazione semplice ed immediata con mani sudate o sporche. Grazie al cinturino in silicone, infine, comfort, resistenza e traspirabilità sono assicurati.

Dotato di un display rotondo da 1.34” con risoluzione 320×320 (la più

elevata del segmento con tecnologia transflessiva), il quadrante di
Amazfit Stratos 3 è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3 con
trattamento oleofobico. Lo sportwatch si connette all’app Amazfit via Bluetooth 4.2 + BLE 5.0, ed è dotato di connettività WiFi.

Stratos 3 sarà in futuro disponibile anche nella versione Elite Edition, che si distingue per l’utilizzo di un quadrante in vetro zaffiro ultra resistente e per il cinturino in gomma fluorurata.


Salute e Fitness

Per fare in modo che atleti ed appassionati possano godere più a lungo delle sue funzionalità, il nuovo Amazfit Stratos 3 è dotato di una modalità Ultra-Endurance che offre 14 giorni di autonomia pur mantenendo l’accesso alle feature principali come il monitoraggio continuo del battito cardiaco, notifiche e 11 delle 19 modalità sport.

La pagina di acquisto, con spedizione a partire dal 15 novembre, è disponibile all’indirizzo:
https://amazfit.shop/smartwatch/38-amazfit-stratos-3.html

Grazie alle modalità sport con livelli multipli di consumo, è possibile affrontare anche le attività di resistenza più impegnative come il trail run, il trekking e l’arrampicata, con GPS attivo e autonomia dalle 35 alle 70 ore.

Il sistema di posizionamento 3modi/4satelliti offre maggiore precisione e velocità di rilevamento grazie all’utilizzo contemporaneo di diversi sistemi GNSS. È così possibile scegliere se utilizzare GPS+ GLONASS, GPS+GALILEO o GPS+BEIDOU.

Il dispositivo è dotato infine di memoria interna per la musica ( supporta fino a circa 400 brani) e connettività Bluetooth per associare cuffie wireless e garantire così la possibilità di allenamenti senza telefono ma non senza musica.

Scritto da
Appassionato di Tutto quello che riguarda la tecnologia... Fan di Apple e passione “spassionata” per la fotografia!

Dì la tua!

0 0