Homever bilancia pesapersone digitale, la recensione: parametri sotto controllo con la sincronizzazione Bluetooth

Homever è un’azienda specializzata in elettrodomestici che mira a fornire dei gadget efficienti per i clienti per vivere una vita migliore, oggi proveremo la Homever bilancia pesapersone digitale con funzionalità Bluetooth che su Amazon sta ottenendo molte recensioni positive.

Design

La bilancia ha un design abbastanza tradizionale che contraddistingue la maggior parte delle bilance di precisione che oltre a fornire il peso, danno anche informazioni su valori utili come indice di massa grassa, ossea o BMI solo per citare alcuni parametri.

Sulla superficie superiore liscia e riflettente di colore nero troviamo quattro sensori di alta precisione per i parametri del peso; la piattaforma è realizzata in vetro temperato di alta qualità, con i 4 elettrodi sensibili, tecnologia step-on (il peso viene fornito appena si sale e auto-calibrazione, misura sensori di alta precisione. Il peso massimo che supporta è di 180kg con incrementi di 90g.

Funzionamento

La Homever bilancia digitale funziona con due batterie AA già incluse all’acquisto e supporta fino a otto utenti.

La bilancia Bluetooth consente a voi e alla tua famiglia di condividere una bilancia insieme e scaricare gratuitamente l’APP ALFIT tramite i propri dispositivi o lo stesso dispositivo. È conveniente per ogni membro conoscere meglio i propri parametri corporei e apportare miglioramenti rilevanti. L’abbiamo testato con tre utenti e non ci siamo imbattuti in nessun tipo di problema o incoerenze di dati, ognuno ha potuto pesarsi e misurare i propri parametri.

Funzionalità

La Homever bilancia pesapersone consente la misurazione di diciotto parametri  e utilizza la tecnologia Bio-elettrica Impedance Analysis (BIA), la bilancia digitale wireless mostra non solo il peso corporeo, ma sincronizza i dati con la tua APP tra cui grasso corporeo, acqua, massa muscolare, BMI, BMR, massa ossea, proteine , Muscolo e altri dati. Permette di conoscere più dati in modo chiaro sul tuo corpo e monitorare facilmente i progressi sullo smartphone.

App

La sincronizzazione tra bilancia e smartphone tramite Bluetooh è davvero rapida e pressoché immediata; è sufficiente scaricare l’app “ALFIT” tramite Apple Store o Google Play, connettersi tramite Bluetooth 4.0, supporto per Android 4.3 e IOS 8.0 o smartphone, consentendo di gestire l’indice di salute a in qualsiasi momento; è possibile anche sincronizzare con APPLE Health, GOOGLE Fit e FITBIT APP.

Conclusione

Se volete spendere il giusto per acquistare una bilancia che vi dice praticamente tutto quello che serve per saper come state fisicamente e su cosa “preventivamente” lavorare per migliorare il proprio corpo questa Homever bilancia pesapersone digitale fa assolutamente al caso vostro, la potete acquistare su Amazon. 

 

Pro
  • Costruzione ben fatta
  • Rilevazione dei parametri molto precisa
  • App fulminea nella sincronizzazione
Contro
  • Bisogna posizionarla bene per ottenere il peso corretto
9
Super
Design - 8
Funzionamento - 9
Funzioni - 9
Qualità/prezzo - 10
Scritto da
Sono un grande appassionato di informatica, fotografia e grafica digitale. Mi piace testare i nuovi prodotti tecnologici usciti sul mercato ed è per questo che il 27 maggio 2017 ho deciso di aprire RecensioneDigitale.it

Dì la tua!

0 0